Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 maggio 11, 23:46   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
fa sorridere come chi si ritiene estraneo alle cose voglia dire comunque la propria...caro renato, un detto dice "se le cose non le sai, salle"...il fatto però è che tu certe situazioni le conosci mooooooooooolto bene...sai bene chi è il personaggio che ora tenti di difendere, conosci le nostre posizioni, ne abbiamo discusso anche in pizzeria seduti uno di fronte l'altro, io te david e flobbo...conosci perfettamente le rimostranze che abbiamo avuto nei suoi confronti, conosci le questioni che lo hanno portato a litigare anche col vostro gruppo, conosci le questioni che lo hanno portato a litigare col gruppo e i moderatori/amministratori del forum deagostini...devo ricordare anche le questioni con l'omonimo moderatore di questo forum?
quando david ebbe l'occasione di cominciare una ac100, prese il modello B e disse che non rispondeva alle sue specifiche...lo allargo?, cambiò la prua, la parte centrale della coperta? tutte cose di cui diolaitiC era stato messo al corrente, prima durante e dopo la costruzione...e cosa fece di tutto punto? si stranì del fatto che qualcuno non seguiva le sue idee, che qualcuno la pensava diversamente da lui...qundo fu messo al corrente di questi cambiamenti, rispose che era una "cavolata", per poi ricredersi una volta che la barca era scesa in acqua, arrivando addirittura a chiedere le misure precise, che poi gli sono state fornite...parliamo di mesi fa...ora tira fuori tutta questa storia, dicendo che lui sui progetti ha sudato 7 camice? ma non era lui che si vantava di fare i suoi disegni in 2 ore e mezza la sera?...ricorderai caro renato, che il signore in questione è sempre quello che criticò le scelte di matthias per la sui100 e sui102, cavalcò per poco la gioia di sapere che all'inizio quella barca non era così "strepitosa", per poi sbandierare ai 4 venti che quello era un suo progetto, dopo aver visto che era una 120 imprendibile...si è stato sbandierato "ecco il nostrro nuovo progetto", perchè anche se strecciato, presenta comunque delle differenze, che fanno la diffrenza...che dovrei dire io allora, che quando gli esternai la mia idea di ac100 ideale con dspl di 2655g mi rispose con frasi sarcastiche, terminando col dire che non esistevano dspl ideali? andate a veder quanto disloca il suo ultimo disegno...
prima ha criticato le modifiche di david, ora dice che l'ha copiato...caro renato, dovresti conoscere bene la situazione, e invece sei venuto qui a fare cosa? mi sembra un pò strumentale il tuo intervento, potevi stare zitto, invece sei uno di quelli che continua a gettare benzina sul fuoco...
per quanto riguarda il regolamento, vorrei ricordare al signore che definisce la nostra ultima versione "pasticcione", che nessuno ha calpestato il suo, semplicemente il suo non esiste perchè il "suo" era il nostro, che noi gli avevamo chiesto con il disegno di una ac100...nessuna richiesta nessun disegno e nessun regolamento...quindi...il nostro "pasticcione", va a sostituire u regolamento che ci ha fatto fare su questo forum , a noi che lo abbiamo difeso, la figura degli zimbelli...simpatico notare come il vecchio gestore e secondo il claudioC cocreatore delle ac100, intendesse fare un a nuova classe low coast, mentre il d'oltralpe progettista concertava un regolamento che difatto faceva aumentare i costi...regolamento che fu da lui voluto, in ripicca agli skipper delle 120, rei di non avergli dato carta bianca come noi invece erroneamente abbiamo fatto...
quello che posso dire, è che noi maleducati, arroganti, spocchiosi romani della ac100 abbiamo rimesso su sito e forum, e il seguito non ci manca, specialmente dal vecchio forum...chi ci ama ci segua, chi non ci ama, finirà per amarci e seguirci, daltronde ci vogliamo solo divertire
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 01:09   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Siete IN CINQUE.
Praticamente gli interessati a queste menate possono incontrarsi in una Panda.
In CINQUE, ripeto, con due siti, due regolamenti e due modelli di barca praticamente uguali che dovrebbero o vorrebbero diventare ciascuno una Classe a sè, oltretutto un tipo di modello non esattamente popolare.
Vi rendete conto che siete meno di una lite in assemblea di condominio? Perchè non vi sgrugnate su un laghetto o un lagone al meglio di undici regate e non la piantate con questi ridicoli indigni e recriminazioni? credete di fare proseliti e guadagnare gente al modellismo navale incazzandovi sul
Citazione:
dspl di 2655g
??
Ho visto sparire categorie di auto, classi di aereo, ed ogni ogni tipo e varietà di hobby e passatempo per l'esplosione di queste epidemie di maxi-ego da pensionati irascibili.
Tiratevi i pettegolezzi e le recriminazioni in testa per MP, sembrate un gruppo di vecchie sciantose che ancora litigano su "quella volta che mi hai fregato il rossetto".
MicroMagic è una classe
Footy è una classe
Voi state discutendo di aria senza vele attaccate. Se avete depositato i disegni bene, sennò picchiatevi o tagliatevi le gomme, ma non qui.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 08:18   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
Alberto tutto questo dispiace me per primo....sia per la passione e l'entusiasmo messo in questa classe, gruppo, chiamala come vuoi, sia perchè non siamo noi a rompere le palle...ti assicuro è difficile certevvolte fare finta di niente...da quando è iniziata la storia ac100 ci sono state solo critiche e punzecchiature in questo e ij altri forum...ora evidentemente hai ragione col dire che è una questione privata, ma se tutti continuano ad intervenire e voler dire la propria io mi voglio poter difendere anche pubblicamente, siamo oltretuttobin un thread specifico, che chiunque se vuole può evitare...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 09:15   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: Mestre
Messaggi: 419
ma che palle però!
Lele71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 09:17   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Che uno prenda un modelo dei miei e che lo allarghi per volontà o per baglio é una cosa, ma che poi pretenda di farlo passare come un suo modello proponendolo agli altri é un'altra.
Questo é PLAGIO !
CD
claudioD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 10:36   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
ammettiamo che fosse una derivazione diretta del B (io i miei prossimi disegni li farò di partenza dal modificare l'A), eri a conoscenza della cosa da mesi e da mesi criticavi le teorie di david...ha sbandierato come fosse la miglior barca, e tu non hai detto nulla, perchè la ritenevi schifosa e priva di prestazioni...le idee e le misure ti sono state mandate da david, che ha sempre messo in chiaro tutto quello che faceva, tu le hai ributtate indietro...ora rivendichi la paternità della s? ma per favore...e tutte le bozze di versioni di vintage che hai fatto? se domani ne prendo una e la rifaccio come progetto, diresti sempre che è plagio...peccato che le hai fatte su mie specifiche, non tutte...meglio piantarla con questa storia, tanto noi andiamo avanti lo stesso, vuoi tenerti le tue regole? fallo pure, noi un gruppo per fortuna già lo abbiamo, con le nostre regole possono gareggiare tutte le A costruite e in costruzione, con le tue invece no...poi quando vuoi riprendiamo il discorso sui piani di galleggiamento, dove in molte cose sono in disaccordo...
piccola precisazione per tutti: chi volesse chiedere come si monta questo o quello, come si vira, come si fa un nodino semplice, non ha che da chiedere, mai negato l'aiuto a nessuno...chiedere in giro sul forum per conferma
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 10:51   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 165
Perdonami Alberto, mi chiamo Claudio e rubo pochissimo tempo a tutti voi...
Queste polemiche sono sterili e danno fastidio, nulla più, il problema è che se qualcuno attacca pubblicamente bisogna difendersi pubblicamente, semplicemente per il fatto che si viene "sputtanati", derisi, offessi o chissà che cosa, se invece rimane in pvt uno si regola di conseguenza.
Tutti qui...
Salutoni
Claudio
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 11:35   #18 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da boss_ITA94 Visualizza messaggio
.. semplicemente per il fatto che si viene "sputtanati", derisi, offessi..
...dovete avere MOLTO tempo libero, per ritenere fatti GRAVISSIMI "sputtanamenti, derisioni o offese" SU UN UN FORUM DI MODELLISTICA a proposito di una barchetta giocattolo.
Perchè di questo si tratta, un giocattolo.
In questo forum si parla solo di GIOCATTOLI, sofisticatissimi, fichissimi, tecnologicissimi ma solo e sempre giochi per adulti appassionati e con disponibilità finanziarie, e servono solo a passare il tempo in allegria.
Se non vi divertite più a navigare lasciate perdere CAD e vetroresina e andate a passare i pomeriggi a fare animazione in un ricovero per anziani, che sfogate tutta l'energia in eccesso e fate del bene.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 11:36   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
E basta,
non se ne può più......................
Nessuno è obbligato a farsi una CENTO.......................
e Diolaiti è caldamente invitato a FARE IL PENSIONATO che è l'unica cosa che gli rimane.....FATTI UN ORTO o curati i nipoti che è meglio.
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 11, 11:47   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 165
Caro Alberto, abbiamo 2 visioni delle cose differenti, rispetto la tua ma tu fai altrettanto...
Ciao
Claudio
P.S.: basta ora, continuiamo a giocare!
boss_ITA94 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AC100 eXtreme a6m5a Navimodellismo a Vela 17 20 aprile 11 08:29
AC100 scalata a AC120 claudioD Navimodellismo a Vela 4 01 marzo 11 23:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:13.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002