Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 11, 13:36   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
AC100 eXtreme

E' con mio immenso piacere che vi annuncio la nascita della nuova Classe AC100 eXtreme. Di seguito potete trovare il link della nostra main page. A breve attiveremo forum e molti moltissimi link.


Home page
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 13:44   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Un sito AC100 si apre e uno si é appena chiuso !!

Vi auguro una miglior fortuna !

da ClaudioD
il creatore della classe AC100 !!!!
claudioD non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 13:54   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
in giornata sarà attivo il forum, e se claudioD vorrà, sarà il benvenuto...
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 14:08   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di claudioD
 
Data registr.: 18-08-2007
Messaggi: 1.410
Grazie Eugenio, dopo le delusioni e diatribe senza fine sul defunto sito/forum, ci saro' per offrirvi assistenza e nuovi modelli sempre che la cosa possa interessarvi.
Speriamo che duri
ClaudioD
claudioD non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 14:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TONICLE
 
Data registr.: 01-05-2007
Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 1.067
complimenti aspetto il forum.
__________________
ITA 119
http://www.wix.com/tonicle/sailingTime
TONICLE non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 16:46   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: Mestre
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da claudioD Visualizza messaggio
Grazie Eugenio, dopo le delusioni e diatribe senza fine sul defunto sito/forum, ci saro' per offrirvi assistenza e nuovi modelli sempre che la cosa possa interessarvi.
Speriamo che duri
ClaudioD
Ma perché? che è successo? (se posso chiedere)... ho visto molta "invidia" critica, ma non capisco perchè chiudere tutto... e io che pensavo di fare una bella ac100...
Lele71 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 16:47   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: Mestre
Messaggi: 419
Citazione:
Originalmente inviato da a6m5a Visualizza messaggio
E' con mio immenso piacere che vi annuncio la nascita della nuova Classe AC100 eXtreme. Di seguito potete trovare il link della nostra main page. A breve attiveremo forum e molti moltissimi link.


Home page
E qui invece partiamo proprio alla grande!!! il link non va proprio da nessuna parte
Lele71 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 17:10   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-02-2009
Residenza: Mestre
Messaggi: 419
Mo funziona ma... nessun progetto, nessun forum... mah... io non ho ancora capito niente. Mi sa che finisco le mie rg65 e poi al massimo mi faccio una bella IOM o magari un' US1M.
Lele71 non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 17:30   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di a6m5a
 
Data registr.: 19-02-2011
Residenza: roma
Messaggi: 158
Caro lele71,
se ci dai un po di tempo aggiorniamo la main page. Abbiamo aperto oggi, molte sezioni sono ancora da completare, il link per il forum verrà sbloccato in giornata.
Bisogna avere pazienza.......
entro una settimana tutte le voci saranno completate ed il forum sarà scoppiettante,
ma DACCE TEMPO.....hi hi hi


p.s. chissà perchè il mio post di presentazione sul sito delle centoventi è scomparso misteriosamente......hmmmmm i misteri del web!!!!!
__________________
AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu
a6m5a non è collegato  
Vecchio 19 aprile 11, 18:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eupon
 
Data registr.: 07-04-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 949
caro lele, è successo semplicemente che gli utenti e costruttori dell ac100, erano costretti agli umori del gestore del sito e forum, senza poter dire la propria...è stato chiuso il forum per una cavolata, che dire cavolata è già tanto...bastava che l'admin chiarisse la cosa direttamente in privato col diretto interessato (che da parte mia aveva tutte le ragioni), invece no, doveva dare una lezione a tutti, e per "colpa" di uno ha chiuso temporanneamente il forum...siccome non ha avuto l'appoggio di tutti, ha deciso di chiudere baracca e burattini...ci siamo però fatti avanti per portare avanti noi la cosa, insieme, ma ci sono state rivolte esosissime richieste economiche, che per ovvi motivi abbiamo declinato, meglio ricominciare da zero, e facendo le cose molto meglio...spendendo...una bazzecola...parechio materialeche c'era prima verrà riproposto, con numerose aggiunte, regolamento rifatto, logo cambiato...invece di essere i quattro di partenza siamo in tre, l'admin per dispetto ha tenuto aperto il sito, non concedendoci il vecchio dominio, ora gioca con le 120...buon per lui...noi non ci fermiamo, perchè crediamo in questa classe, ma a gestire sito e forum siamo adesso in tre, così se uno di noi si sveglia con la luna storta non può chiudere a suo piacimento forum o sito...sempre disponibili per ogni chiarimento...Home page
__________________
ciao, Eugenio
www.ac100.eu
eupon non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
AC100 scalata a AC120 claudioD Navimodellismo a Vela 4 01 marzo 11 23:41
kit extreme per il 5#8 zeus5 Elimodellismo Principianti 2 11 marzo 08 17:36
extreme 50 450xl Simulatori 0 07 febbraio 08 10:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002