BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   AC100 eXtreme (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/209487-ac100-extreme.html)

a6m5a 19 aprile 11 14:36

AC100 eXtreme

E' con mio immenso piacere che vi annuncio la nascita della nuova Classe AC100 eXtreme. Di seguito potete trovare il link della nostra main page. A breve attiveremo forum e molti moltissimi link.

Home page

claudioD 19 aprile 11 14:44

Un sito AC100 si apre e uno si é appena chiuso !!

Vi auguro una miglior fortuna !

da ClaudioD
il creatore della classe AC100 !!!!

eupon 19 aprile 11 14:54

in giornata sarà attivo il forum, e se claudioD vorrà, sarà il benvenuto...

claudioD 19 aprile 11 15:08

Grazie Eugenio, dopo le delusioni e diatribe senza fine sul defunto sito/forum, ci saro' per offrirvi assistenza e nuovi modelli sempre che la cosa possa interessarvi.
Speriamo che duri
ClaudioD

TONICLE 19 aprile 11 15:12

complimenti aspetto il forum:wink:.

Lele71 19 aprile 11 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da claudioD (Messaggio 2547720)
Grazie Eugenio, dopo le delusioni e diatribe senza fine sul defunto sito/forum, ci saro' per offrirvi assistenza e nuovi modelli sempre che la cosa possa interessarvi.
Speriamo che duri
ClaudioD

Ma perché? che è successo? (se posso chiedere)... ho visto molta "invidia" critica, ma non capisco perchè chiudere tutto... e io che pensavo di fare una bella ac100...

Lele71 19 aprile 11 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da a6m5a (Messaggio 2547661)
E' con mio immenso piacere che vi annuncio la nascita della nuova Classe AC100 eXtreme. Di seguito potete trovare il link della nostra main page. A breve attiveremo forum e molti moltissimi link.

Home page

E qui invece partiamo proprio alla grande!!! il link non va proprio da nessuna parte :icon_rofl

Lele71 19 aprile 11 18:10

Mo funziona ma... nessun progetto, nessun forum... mah... io non ho ancora capito niente. Mi sa che finisco le mie rg65 e poi al massimo mi faccio una bella IOM o magari un' US1M.

a6m5a 19 aprile 11 18:30

Caro lele71,
se ci dai un po di tempo aggiorniamo la main page. Abbiamo aperto oggi, molte sezioni sono ancora da completare, il link per il forum verrà sbloccato in giornata.
Bisogna avere pazienza.......
entro una settimana tutte le voci saranno completate ed il forum sarà scoppiettante,
ma DACCE TEMPO.....hi hi hi

p.s. chissà perchè il mio post di presentazione sul sito delle centoventi è scomparso misteriosamente......hmmmmm i misteri del web!!!!!

eupon 19 aprile 11 19:12

caro lele, è successo semplicemente che gli utenti e costruttori dell ac100, erano costretti agli umori del gestore del sito e forum, senza poter dire la propria...è stato chiuso il forum per una cavolata, che dire cavolata è già tanto...bastava che l'admin chiarisse la cosa direttamente in privato col diretto interessato (che da parte mia aveva tutte le ragioni), invece no, doveva dare una lezione a tutti, e per "colpa" di uno ha chiuso temporanneamente il forum...siccome non ha avuto l'appoggio di tutti, ha deciso di chiudere baracca e burattini...ci siamo però fatti avanti per portare avanti noi la cosa, insieme, ma ci sono state rivolte esosissime richieste economiche, che per ovvi motivi abbiamo declinato, meglio ricominciare da zero, e facendo le cose molto meglio...spendendo...una bazzecola...parechio materialeche c'era prima verrà riproposto, con numerose aggiunte, regolamento rifatto, logo cambiato...invece di essere i quattro di partenza siamo in tre, l'admin per dispetto ha tenuto aperto il sito, non concedendoci il vecchio dominio, ora gioca con le 120...buon per lui...noi non ci fermiamo, perchè crediamo in questa classe, ma a gestire sito e forum siamo adesso in tre, così se uno di noi si sveglia con la luna storta non può chiudere a suo piacimento forum o sito...sempre disponibili per ogni chiarimento...Home page

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002