| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2008 Residenza: torino
| Costruzione barca classe J
Salve a tutti, come da titolo vorrei cimentarmi nella costruzione di questa tipica barca, che mi ha sempre suscittato grandi emozioni... Avevo già scritto in passato su questo argomento, forse 2 anni fà, ma tra un disguido e casi di varia natura ho perso sia i contatti. Un contatto del forum fu veramente gentile a darmi sia un progetto che molte informazioni utili su come procedere nella realizzazione e altri consigli, purtroppo, tra un trasferimento e l'altro ho perso tutto, anche il contatto stesso. (quindi chiedo scusa in anticipo, se mai avrò modo di risentirlo) CLASSE J RC BRASIL sapreste indicarmi da dove posso iniziare? come caratteristiche vorrei che sia lunga 1mt (cosi da gareggiare, anche se solo da "comparsa" in questa classe)... come informazioni personali..posso dire che pratico modellismo da una vita, ma solo dinamico, e ho una buona manualità nella costruzione di aerei in balsa... detto questo, sono nelle vostre mani... ringrazio tutti in anticipo. |
| | |
| Bookmarks |
| |