Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 11, 15:04   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
io sono riuscito a fare stare in un bagaglio a mano "misura Ryanair" 2 footy con relative radio.
un po' tetris ma ce l'ho fatta.....

invece su una Opel Corsa ci ho trasportato questa, con relativi remi, paglioli, tendalino, rullo di alaggio, ammeniccoli vari, morosa e birre.

auto lunga 3 metri con su una barca lunga 4 metri.....

l'importante è trovare sempre lo spazio per le birre!
Icone allegate
Consigli su come trasportare una IACC120-20062009-002-.jpg  
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 19:35   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RenatoC
 
Data registr.: 01-04-2010
Residenza: Latina
Messaggi: 332
Bene: sono contento che la discussione abbia avuto anche altre interessanti testimonianze!

Grakula, mi devo ancora scusa con te per averti chiamato Drakula in un'altra discussione..... ho letto di fretta

La preoccupazione che la presenza di un tubo in carbonio possa spezarsi durante un incidente e provorare danni... mi lascia un po' perplesso. Quello che mi viene da pensare è che se l'urto è così violento da riuscire a spezzare albero..... credo che con o senza modello in macchina le cose non cambierebbero di molto... ma meglio pensare a quanto sono bell i nostri modelli, spece se in acqua e se durante un tiratissimo bordo di bolina
RenatoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 11, 19:54   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di grakula
 
Data registr.: 17-01-2006
Residenza: Cecina
Messaggi: 1.875
Citazione:
Originalmente inviato da RenatoC Visualizza messaggio
Bene: sono contento che la discussione abbia avuto anche altre interessanti testimonianze!

Grakula, mi devo ancora scusa con te per averti chiamato Drakula in un'altra discussione..... ho letto di fretta

La preoccupazione che la presenza di un tubo in carbonio possa spezarsi durante un incidente e provorare danni... mi lascia un po' perplesso. Quello che mi viene da pensare è che se l'urto è così violento da riuscire a spezzare albero..... credo che con o senza modello in macchina le cose non cambierebbero di molto... ma meglio pensare a quanto sono bell i nostri modelli, spece se in acqua e se durante un tiratissimo bordo di bolina
Non ti preoccupare, ci sono abituato, anche su altri forum sono in tanti a non beccarci.
Per il tubo di carbonio durante un incidente, che ti devo dire, sarà che sono nella stradale da 22 anni, ma ti posso assicurare che durante un incidente può succedere di tutto...poi come si dice, la fortuna e cieca ma la sfiga ci vede benissimo .

PS non ero stato io a fare il verbale per l'impedimento alla guida....anche se...
__________________
OGGI SARO' BUONO....FORSE
grakula non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovi progetti IACC120 by RenatoC RenatoC Navimodellismo a Vela 73 27 febbraio 16 00:12
IACC120 Cup Roma matthias Navimodellismo a Vela 9 10 ottobre 10 18:56
Iacc120 Italian Cup 2010 matthias Navimodellismo a Vela 20 22 settembre 10 16:19
Shosholoza RSA-83 IACC120 Cup Roma alexbenny Navimodellismo a Vela 2 30 marzo 09 22:02
Luna Nera IACC120 Cup Roma matthias Navimodellismo a Vela 5 03 gennaio 09 18:40



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002