| | #124 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2006 Residenza: Pisa Pontedera
|
mi era sembrato una sorta di aquilone tipo quello in foto allegata in effetti è proprio un segnavento Ps non capisco cosa ci sia da segnare quando non riesci a vedere tutta la barca (segnavento compreso)
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #126 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2006 Residenza: Pisa Pontedera
| Citazione:
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
| |
| | |
| | #127 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Per la cronaca...
Può anche non interessarvi ma ho ordinato la MM Racing il 6 agosto scorso sul sito tedesco di Andy's Hobbyshop dal quale risultava, e continua a risultare, la piena disponibilità della barchetta e la consegna in 3-4 giorni ed a tutt'oggi... NON E' ANCORA ARRIVATA!!! Sul sito la mia "pratica" risulta laconicamente "Status: In Bearbeitung" ovvero "In lavorazione". Alla faccia della teutonica serietà ! Meditate gente, meditate!Il prezzo però, è allettante (a patto di riceverla... )Ciao Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... |
| | |
| | #128 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
![]() Io l'ho ordinata a luglio e in una settimana è arrivata. Tra l'altro quando ho scritto per avere informazioni mi hanno sempre risposto entro breve (qualche ora, al max un giorno).
__________________ ....... | |
| | |
| | #129 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
Vorrà dire che sono sfigato! Anche volendo considerare che c'è stata la pausa di agosto, ad oggi è comunque troppo. Forse non è vero che era disponibile... Alex
__________________ Se esistono le parole per dirlo, è possibile... | |
| | |
| | #130 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
Per Lucarie' ha scritto lui al tedesco e in effetti gli è arrivata in una settimana. Se vuoi, Mau ha conservato il testo di famosa missiva: http://www.baronerosso.it/forum/2143096-post52.html
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |