| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Torino
|
Ciao Claudio, direi che sarebbe un onore "girare" con te ma mi sa che ce n'è di tempo...!! Comunque oggi ho fatto una prova, usando il Vinavil 59 (tappo Rosso) con abbondante borotalco e quel che è venuto è notevole, aveva una bella consistenza e non colava, inotre prendeva molto bene..domani sera proverò anche a carteggiarlo per vedere cosa succede. Comunque mi tengo pronto a reperire quello che mi hai consigliato! Io per il vuoto pensavo di realizzarlo con un sacco leggero e di metterlo in pressione quel tanto che basta da far tirare la pellicola, senza costringere il master, giusto per cercare la maggiore omogeneità nello scafo finito... Dici che è un po' utopistico? Comunque grazie, ho già provveduto a fare l'ordine!
__________________ Free your HEEL, free your MIND.. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2010 Residenza: Torino
|
Questa è bella, ho dovuto costruire una canadese di fortuna sopra il modello, perchè nevicava dentro al gabbiotto sul terrazzo dove "traffico".....
__________________ Free your HEEL, free your MIND.. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |