| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2009 Residenza: Mestre
| Citazione:
Fighi quei cosi gialli....e visto i pesi mi sembra che possano andare per il footy... | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
beh, la resina ce la vedevo bene per due cose: uno per tenere fermi i pallini, così non si dimenano con effettop maracas, e due per irrobustire il portasigari, che essendo di alluminio se sbatte sul fondo magari si bolla... o sto dicendo scemenze? Forse il footy ha così poca massa che anche ad arare il fiondo il bulbo non si bolla, in effetti! Per la deriva, pensavo di farla in compensato.... Ma guardandole foto dei footy in carbonio, mi è venuta uin'idea probabilmente idiota: e se la ricavassi tagliando a misura una pala in carbonio di un elicottero RC? Nella pattumiera del mio campo di pale ne trovo a chili
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Di footy ne avevo iniziata una nuova, ma ho da finire le windstar, tre RG65, mi sono anche impelagato con gli aerei....sono un tipo volubile ![]() Avevo anche promesso al responsabile di classe per l'italia che mi sbrigavo e la registravo....che figura ![]() Ma prima o poi la finisco |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi l'idea non è così idiota come sembra? ![]() Benissimo, allora vado al campo volo a gufare
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Se date delle caratteristiche, si trova qualcosa che le rispecchia, perchè non provare con quella, oltretutto stiamo parlando di timoni e derive, mal che vada li rifai | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Magari no... ma diversa o piu` utile forse ![]() Date le velocita` dei footy nelle ariette dei laghi e pozzanghere varie del nord Italia, per quel poco che ho visto al nostro laghetto la settimana scorsa, mi sentirei di raccomandare appendici di corda almeno pari o superiori a 4 cm.Visto il regime di flusso a velocita` ridicola di un footy puo` anche essere che una lastra piana sottile possa funzionare molto bene. Quindi un compensatino da 3 e anche un righello di plastica potrebbe funzionare meglio di una pala di eli in carbonio di corda minore a 4 cm con profili ottimizzati per qualche 100'000 di RE superiore. quindi occhio, Luca, che a Citazione:
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ehm... intedi dire che rischioo di trovarmi un T-Rex su per il cu ?
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Intendevo dire che ci si può ingegnare e utilizzare anche cose inusuali se si hanno già disponibili... sempre che non si cada nell'assurdo però... A volte sei un po' pignolino, lo sai? E delle vele fatte con la pellicola per i pacchetti regalo? che mi dici, ci hai mai provato? Ultima modifica di Lele71 : 23 marzo 09 alle ore 18:57 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |