Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 giugno 10, 08:38   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: treviso
Messaggi: 50
ritrovo in zona treviso

ciao a tutti gli appassionati in zona treviso
domenica 27 giugno presso il laghetto di quinto di treviso in concomitanza della sagra paesana si terra un raduno di vela e motoscafi
alla mattina ci sara anche un raduno ferrari e per chi vuole ci sara anche la possibilita di fermarsi a mangiare approffitando dello stend gastronomico
il ritrovo ha solo scopo di stringere amicizie e far vedere alla gente la nostra passione
chi in zona ha qualcosa che si muove in acqua e ben accetto
vi aspetto numerosi
chi volesse maggiori informazioni può tranquillamente chiamare ANGELO 328 3572284
ciao
dariob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 giugno 10, 18:40   #2 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dariob Visualizza messaggio
ciao a tutti gli appassionati in zona treviso
domenica 27 giugno presso il laghetto di quinto di treviso in concomitanza della sagra paesana si terra un raduno di vela e motoscafi
alla mattina ci sara anche un raduno ferrari e per chi vuole ci sara anche la possibilita di fermarsi a mangiare approffitando dello stend gastronomico
il ritrovo ha solo scopo di stringere amicizie e far vedere alla gente la nostra passione
chi in zona ha qualcosa che si muove in acqua e ben accetto
vi aspetto numerosi
chi volesse maggiori informazioni può tranquillamente chiamare ANGELO 328 3572284
ciao
vela e motoscafi.. tutti insieme? secondo me sarebbe un buon incentivo sapere cosa propone lo stand gastronomico
il raduno Ferrari... vere? Insomma, devo proprio portarla oppure posso venire anche con la Panda?
  Rispondi citando
Vecchio 15 giugno 10, 08:46   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: treviso
Messaggi: 50
Citazione:
Originalmente inviato da albertoemme Visualizza messaggio
vela e motoscafi.. tutti insieme? secondo me sarebbe un buon incentivo sapere cosa propone lo stand gastronomico
il raduno Ferrari... vere? Insomma, devo proprio portarla oppure posso venire anche con la Panda?
lo stend propone un buon menu
se hai la fortuna di avere una ferrari trova il modo di farci stare la barca e vieni con quella fa numero
comunque i motoscafi li facciamo girare da soli non ho voglia di mettere pinne e maschera e cercare quel che rimane della mia barca
dariob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 22:45   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-03-2010
Residenza: Vicenza
Messaggi: 44
porcaccia, torno il 26 dalla montagna... la vedo dura ma eventualmente mi faccio vivo in Mp...
Alvin 1979 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 10, 14:58   #5 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dariob Visualizza messaggio
ciao a tutti gli appassionati in zona treviso
domenica 27 giugno presso il laghetto di quinto di treviso in concomitanza della sagra paesana si terra un raduno di vela e motoscafi
alla mattina ci sara anche un raduno ferrari e per chi vuole ci sara anche la possibilita di fermarsi a mangiare approffitando dello stend gastronomico
il ritrovo ha solo scopo di stringere amicizie e far vedere alla gente la nostra passione
chi in zona ha qualcosa che si muove in acqua e ben accetto
vi aspetto numerosi
chi volesse maggiori informazioni può tranquillamente chiamare ANGELO 328 3572284
ciao
Ciao Dario, grazie alla tua segnalazione abbiamo trascorso una bella giornata, mangiato bene, ho avuto l'occasione di conoscere te ed Angelo. Mi dispiace che la tua barca abbia avuto problemi; purtroppo il vento era quello che era, ma qualche raffica ogni tanto c'è stata. Nello spirito di "far vedere alla gente la nostra passione" ho anche sparso la voce. Purtroppo non è stato un buon approccio: ho sentito molte persone lamentarsi del rumore degli scoppio (errore loro, evidentemente non sapevano a cosa andavano incontro). Ci stava anche correre il rischio di navigare a vela fra bolidi senza nessun rispetto degli altri, TUTTO il lago è loro se e quando lo decidono. Mi chiedo solo se nessuno, neppure dopo le innumerevoli lamentele di Angelo, si sia reso conto che usare come boe le nostre vele ferme in acqua in attesa del vento, sfiorandole a tutta velocità per esibire la loro "bravura", è solo una mancanza di rispetto verso chi non può neppure dare una sgasata per scappare via e lasciare a loro il lago libero. Peccato... evidentemente era solo una utopia attendersi che comprendessero che trascorrere mesi a costruire uno scafo a vela è un pò diverso che andare in un negozio con il bancomat in mano e venire al lago a scaraventare in acqua il loro giocattolo per mostrare a tutti come va forte. VIVA LA VELA!
  Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 12:04   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 08-10-2007
Residenza: treviso
Messaggi: 50
vela

ebbene si hai proprio ragione
gli scafi a motore forse forse sono molto piu affascinanti e spettacolari per la gente che vede ma quello che mi ha stupito anche a me e che piu fanno rumore piu maleducato e quello che lo guida
per anni ho corso in moto e quelli che si divertivano a passare in centro urbano a 200 all'ora ruota alta quando andavano in pista prendevano 30 secondi al giro
al lago succede la stessa cosa
posto da vendere boe che nessuno rispetta e se succede qualcosa.........................scusa non volevo.............quando sei in acqua ci sono dei rischi..................ognuno si arrangia??????????????????

per fortuna la mia si e rotta cosi l'ho portata a casa intera

ora la strada la sai quando vuoiuna sedia batterie cariche e una chiaccherata senza rumore per fortuna ciao
dariob non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 10, 14:36   #7 (permalink)  Top
albertoemme
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dariob Visualizza messaggio
ebbene si hai proprio ragione
gli scafi a motore forse forse sono molto piu affascinanti e spettacolari per la gente che vede ma quello che mi ha stupito anche a me e che piu fanno rumore piu maleducato e quello che lo guida
per anni ho corso in moto e quelli che si divertivano a passare in centro urbano a 200 all'ora ruota alta quando andavano in pista prendevano 30 secondi al giro
al lago succede la stessa cosa
posto da vendere boe che nessuno rispetta e se succede qualcosa.........................scusa non volevo.............quando sei in acqua ci sono dei rischi..................ognuno si arrangia??????????????????

per fortuna la mia si e rotta cosi l'ho portata a casa intera

ora la strada la sai quando vuoiuna sedia batterie cariche e una chiaccherata senza rumore per fortuna ciao
Grazie, ho scambiato i numeri con Angelo, di sicuro ci vedremo. Per tutto quanto sopra: mettiamoci una pietra sopra (ma prima di metterla, hai visto quando a quello dello scoppio è caduto il pezzo di asse elica vicino al pontile? Tutti agitati, anche il pontile è diventato roba loro, a mio figlio passando di corsa hanno piegato l'antenna della radio e manco scusa gli hanno detto, erano un pò schifati perchè le nostre barche vanno troppo piano. Sè i paròni del mondo, loro fanno brum brum più forte delle nostre vele... Vuoi dire che nessuno ha letto qui? O se ne fregano oppure non sanno leggere, anche uno "scusa" al nostro gruppo postumo e scritto sul forum sarebbe gradito. Ma loro non hanno tempo da perdere, brumm, brummm, BRUUUUMMMM ...!!!!) Ciao
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pista zona TREVISO?? p.rocca Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 01 gennaio 16 22:36
aeromodellisti zona treviso- castelfranco v.to steno86 Incontri Modellistici 1 04 aprile 09 00:43
cerco ragazzi zona treviso megapax Elimodellismo Principianti 25 14 settembre 07 20:11



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002