| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Riva del Garda
|
ciao a tutti! sono nuovo di questo forum! spero di ricevere più aiuti possibili, così da poter aiutare qualcuno a mia volta. io sto costruendo un modellino a vela. lo scafo è in vetroresina, è abbastanza vecchio, dovrebbe essere america's 1992 o 1995. è uno scafo di 150 cm, molto grande. avrei bisogno di aiuto per andare avanti. ho fatto la costolatura centrale (asse longitudinale più 3 trasversali completi). ho sagomato la coperta. ora, sono in difficoltà con deriva, bulbo e timone. dai miei calcoli mi risulterebbe 215 cm di albero, e 55 di deriva, con 3/4 kg di bulbo (come confermato da Stockmaritime). solo k non riesco a trovare materiale giusto x appunto deriva (e timone) e bulbo, e come farli passare nello scafo x attaccarli alla costolatura (stesso problema del timone). per albero, corcette, sartie e vele dovrei non avere problemi (x ora...:S) chiedo dunque se qualcuno può darmi qualche suggerimento a riguardo.. grazie in anticipo, aspetto. franfef p.s.:se volete mandarmi qualche mess privato va cmq bene^^ |
| | |
| Bookmarks |
| |