| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Pure io avrei parecchi problemi , con la mia A3 risesco a trasportare la mia IOM mia moglie e il cane , ma un classe M e i suoi minimo 3 ami + la deriva non ci starebbero . Vi garantisco che sembro uno zingaro con la sua GITANOREPLICA TDI che parte per le vacanze
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Semplicemente perchè io ho un "due posti" e per le regate uso la Y di mia moglie. Già il rigbox della IOM arriva fino al cruscotto, avanzano si e no 15 cm, dubito che con un albero di 160 cm riuscirei a far entrare tutto !!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2007
|
[QUOTE=crazykite;1119875]Semplicemente perchè io ho un "due posti" e per le regate uso la Y di mia moglie. Già il rigbox della IOM arriva fino al cruscotto, avanzano si e no 15 cm, dubito che con un albero di 160 cm riuscirei a far entrare tutto !! [/QUOTEPotresti usare un rigbox per gli armi della M e metterli sul tetto (cosa che per il codice stradale dovresti fare anche per quelli della 1OM). |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Ma se già così riesco ad arrivare perennemente in ritardo alle regate? ![]() Ci manca pure che mi metto a montare portapacchi e ammenicoli vari ... ![]() Footy is the future!
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
domenica a avigliana.... lontano da casa sua...... talmente tanto che se salta dal balcone arriva dritto in acqua, è arrivato con ancora le pieghe del cuscino in faccia!!!!!!
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2007
| Citazione:
Noi viaggiamo sempre in due a volte anche in tre e non ti dico che cosa riusciamo a portare... Altro che zingari! Due/tre barche e relativi armi e attrezzature varie. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Bè io ci ho fatto 3 anni di ferie in tenda in Corsica con 2 tavole da windsurf vele boma mute trapezi e altro , frigo , cane e moglie tavolini e sedie , la macchina era piena il portafoglio meno ma era un'esplosione d'amore Io con la velaRC vado a nozze , se penso a quando ci presentavo in 4 o 5 alla volta in aereoporto con le sacche da windsurf , imbarcavamo tutto e all'arrivo noleggiavamo un'auto , spesso erano delle Palio o similari senza portapacchi e cagavamo tutto sul tetto , legavamo con delle corde passanti dentro gli sportelli Certo che quando prenderò l'aereo con la IOM tornero a raccontarvelo ![]()
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |