Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 13, 14:13   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Citazione:
Originalmente inviato da derath Visualizza messaggio
In base a questo link billing boats e' in liquidazione
No.

I signori del negozio historicships.com, situato in Florida, annunciano che LORO non venderanno più barche della Billing Boats (che sono danesi). Si vede che non gli conviene.
Un bel chissenefrega è doveroso.

Se non si conosce la lingua, è inutile fare quelli più furbi che riescono a subodorare le fregature.
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 14:25   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: bari
Messaggi: 200
Sig. Nencioni io nn volevi fare nessun tipo di furberie , difatti ho chiesto lumi ai luminari del forum che sicuramente ne sanno più di me in quanto modellisti/ rivenditori di gran lunga data. Tantomeno non volevo offendere nessuno . Ma siccome si parla di danaro ogni dubbio e' lecito . Mi fa enormemente piacere che mi son sbagliato . difatti ordinerò il Fairmount alpine.
Ma un dubbio mi sorge spontaneo, come mai il sito billing boats era on line fino a un mese fa ed ora non è più raggiungibile ?
Scusandomi se ho urtato la suscettibilità di qualcuno porgo i miei più cordiali saluti
G.
derath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 16:02   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao Derath, posso sbagliarmi ma la ditta che chiude è una rivenditrice di modelli navali non in Italia.
Quelli di Roma vendono sia per pagamento anticipato con sconto, sia per pagamento contrassegno. Se uno non è sicuro compera via contrassegno e quindi paga solo se gli arriva la merce.
Certo che dentro al pacco può esserci una pantegana morta
Bah io l'ordino con pagamento a mezzo bonifico bancario. C'è sempre il modo dopo si recuperare il maltolto con azione giudiziaria, ma per 150 euro non so quanto valga la candela.
Anche in questo caso nel pacco può esserci una pantegana morta, ma se quelli vogliono tirare un bidone prendono i soldi e non spediscono niente risparmiando i soldi della spedizione. In questo modo non riceveei nessuna pantegana!
Ciao
Mariodoxe

Ultima modifica di Mariodoxe : 20 agosto 13 alle ore 16:06
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 17:40   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2012
Residenza: bari
Messaggi: 200
Ciao Mario,
beh io al posto della pantegana preferirei dei mattoni, almeno posso usarli per tentare di costruirmi un barbeque in giardino
Cmq il bonifico bancario mi piace e lo usero' anche io
derath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 18:41   #15 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Ciao Derath, certo è un buon risparmio almeno di 70 euro!
Quando arriva il pacco vi erudisco sul contenuto.
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 20:53   #16 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Foto Bankeert...

Ecco le foto del mio scarpone....com'era chiamato da alcuni amici modellisti...

Sottolineo alcuni punti:
-Modello mai rifinito a dovere causa mancanza di tempo (aeromodellsita e elimodellista e ai tempi in cui feci il Bankert ero nel pieno di gare di scafi elettrici classe Eco, Mono 1 e 2 quindi....poco tempo).
-pessima fattura del modello, ABS che cambiava di spessore, impossibilità di creare gli ombrinali (che in alcune foto del catalogo c'erano in altre no....) legname..lasciamo perdere... ma navigava ottimamente e spero navighi ancora...chissà mai che uno di questi giorni...
-Sono un pessimo fotografo...
-Non sono un riproduzionista....

Non sparate sul pianista...

















Ultima modifica di laser02 : 20 agosto 13 alle ore 20:56
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 21:48   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauriziomangano
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: torino
Messaggi: 97
Allora ragazzi, io ho contattato personalmente billing boats che mi ha dato l'indirizzo del venditore di roma e successivamente ho contattato il negoziante della capitale, il quale mi ha rassicurato proprio sul dubbio sulla ditta produttrice che da circa 6 anni non vendeva in italia a causa dei suoi importatori che tra l'altro producevano i propri modelli e quindi preferivano vendere quelli mi ha detto che solo da giugno ha aperto il contratto con billing boats e quindi ancora alcuni modelli sono in ordine per fare magazzino, io ho preso il terzo Fairmount che aveva ora li sta riordinando, comunque ho pagato con bonifico anticipato, nell'evenienza si possono recuperare i soldi......dalle foto sul web sembra di ottima fattura e tra l'altro il venditore mi ha rassicurato un po visto che sono principiante sul modellismo a fasciame, dicendomi che il fasciame del fairmount è facile da applicare poichè molto largo e non doppio, spero di farcela!! PS vi consiglio di non prendere il Kit di motorizzazione poichè la radio è solo 5 canali e non ci sono ne il bowtruster ne lo sterntruster
mauriziomangano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 21:50   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauriziomangano
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: torino
Messaggi: 97
Laser io il tuo modello non lo trovo così brutto....certo che nelle mani di mariodexe prenderebbe vita!!
mauriziomangano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 22:03   #19 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Mariodoxe
 
Data registr.: 07-10-2007
Residenza: VENEZIA
Messaggi: 2.354
Beh adesso Maurizio esagera! Certo ha ragione il tuo modello non è poi tanto male!
Credo che in dieci anni con ogni probabilità (come è avvenuto per altre case costruttrici) si sia migliorato sia nei materiali che nella progettazione.
Comunque ogni modello, secondo me, va poi manipolato per renderlo più veritiero lavorando di fantasia trasformando la realtà in simulacro!
Staremo a vedere, domani invio il bonifico!
Ciao
Mariodoxe
Mariodoxe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 13, 22:08   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mauriziomangano
 
Data registr.: 08-08-2013
Residenza: torino
Messaggi: 97
ah ah ah non esagero mario, ma lo sai che mi dovrai aiutare passo passo!!
mauriziomangano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
per gli amanti dei rimorchiatori dooling Navimodellismo Riproduzioni 50 07 marzo 12 14:34
Air boats...mezzo poco veloce??? laser02 Motoscafi con Motore Elettrico 3 20 agosto 11 21:34
help rimorchiatori/tug kantees Navimodellismo Riproduzioni 11 07 aprile 11 23:41
progetti rimorchiatori comes Navimodellismo Riproduzioni 1 20 marzo 11 22:48
navi/rimorchiatori scala 1:100 Davierosoft Motoscafi con Motore Elettrico 4 04 luglio 07 01:01



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002