Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 luglio 07, 23:53   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
navi/rimorchiatori scala 1:100

Sto uscendo pazzo e per di più trovo troppo poco in rete!
In pratica cerco qualche kit (possibilmente con RC predisposto, senza che debba impazzire nella conversione) di nave/ rimorchiatore (sarebbe il massimo) scala 1:100.

Gironzolando qua e la ho visto tanti bei rimorchiatori, solo che le scale si aggirano tra gli 1:30 e 1:50, ovviamente date le loro dimensioni! Ma si sa la speranza è l'ultima a morire!
La mia ricerca poi mi ha portato a vedere l'opposto!
Una superpetroliera!!! http://www.modellisticanavale.it/mod...ci-lorenzo.asp
Una cosa colossale, intrasportabile direi!

Io cerco qualche cosa in scala con il mio smg tifone, con il quale poi potergli tenere compagnia! Un rimorchiatore ne esalterebbe le dimensioni ovviamente! Altrimenti navi moderne e/o militari che però siano almeno contemporanee sarebbe buono! Purtroppo in questa scala ho trovato velieri e altro costruito artigianalmente, io di artigianale potrò fare poco, ci ho messo tempo un anno per immergere il sommergibile in mare (non ancora neanche verniciato) figuriamoci a costruire da 0 un'imbarcazione!
Ogni suggerimento è ben accetto!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 09:23   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: San Severo (Fg)
Messaggi: 110
Prova a dare un'occhiata al sito della billing boats, in particolare questi due modelli:

http://www.billingboats.com/500.htm

http://www.billingboats.com/592.htm

Mi sembrano molto belli, ma non conosco assolutamente questa marca. Uno è in scala 1/90, l'altro 1/100.
Buona fortuna
lellosauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 10:37   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Il rimorchiatore è fantastico anche se una sola foto rende poco! 1:90 non è lontana come scala!
L'altra in scala 1/100 la vedo troppo piatta... lo so è che così quella vera ma non essendoci altre foto e per di più nessuna del modello non so che dire!
Effettuo ricerche su quei modelli (appena ho tempo) intanto
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 luglio 07, 11:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2007
Residenza: San Severo (Fg)
Messaggi: 110
io ho trvato questo:

http://members.home.nl/willemsen.j/f..._modelbouw.htm

se lo cerchi come immagine "Zwarte Zee" trovi abbastanza materiale.

Saluti
lellosauro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 luglio 07, 01:01   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-05-2006
Messaggi: 793
Immagini: 1
Grazie per i link! sono nella confusione totale, finite le ferie, sommergibile da verniciare (saranno cavoli amari), e i tanti problemi quotidiani! Ci ho aggiunto anche questa rogna in più! Non so se togliermelo dalla testa o fare la pazzia! Per il momento medito, alla ricerca del modello che mi farà venire un orgasmo e che mi obbligherà ad acquistarlo!

Per il momento tra le ricerche varie che devo fare quotidianamento ho una hit parade:
1) Nuovo PC con le "balls" che deve scendere sotto i 1100 € e non ci riesco ancora (ero partito da 1200 un mese fa, purtroppo so che non è il momento adatto ma quello da cui scrivo sta per cedere)
2) devo riuscire a capire come verniciare il sommergibile (aprirò un topic apposta tra non molto)
3) cercare un compagno di superficie per sfruttare l'R137FM "avanzata" dopo il passaggio a rx ppm.
4) Le solite ricerche giornaliere del più e del meno tra le quali quella di come trovare i soldi per sostenere le 3 sopra


Grazie ancora a tutti!
Davierosoft non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
navi in legno loZioMaury Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 26 20 gennaio 09 11:28
navi a vapore lellosauro Motoscafi con Motore Elettrico 21 01 marzo 08 10:01
modelli di navi gianluca91 Navimodellismo Riproduzioni 2 10 settembre 07 14:54
sempre navi militari gio.pe Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 2 19 dicembre 05 15:07
navi militari gio.pe Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 5 03 dicembre 05 18:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002