Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 novembre 11, 11:35   #41 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
ciao a tuttoèdaun pò che non crivosul mio3d.. causa poco tempo e trasloco con conseguenza distacco di internet..
il lavorosucruise roma procede.. con moltiritardi sulla mia tabella di marcia .
ho rifatto il top quello che si vede nelle foto precedenti gia verniciato era risultato troppo stretto. ora poggia sulle fiancate benissimo al decimo dimillimetro.
ho realizzato il suistema per abbassare e alzare il ponte di entrata automezzi. una vite senza fine motorizzatta con il motore e la rx diuna macchinina giocattolo.. funziona alla perfezionee la velocitàdi discesa e salita e molto realistica ..
realizzato parti della sovrastruttura .. piscina e tavolini, e bancone bar sotto il ponte superiore visibile..
oltre all'antenna superiore con radar ancora da montare , userò se mi riesce e se trovo le puleggie giuste un servocomando modificatoper rotazione continua, con dellepiccoleassi all'interno di tubiciniin plasticard che trasmettono il movimento a i radar..
più tardi posto delle foto deilavori fin ora realizzati..
ora sono in attesa del tessuto di vetro ordinato2 settimane fa .. appena arriva passo alla resinatura, poi carteggio, stucco ove necessario, e poi via di bombolette.
ciao a tutti
emanuele
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 novembre 11, 17:25   #42 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
la settimana che finalmente sta per finire è stata disastrosa al massimo... inizia con il modello cruise roma, resinata, nelle prime prove nella vasca inizia ad imbarcare acqua da dove non sono ancora riuscito a scoprirlo, ho resinato un altra volta ma continua a riempirsi di acqua dopo che metto zavorra.
mercoledi sera al ritorno verso casa incidente automobilistico.. auto fracassata da sfascio e io al pronto soccorso fino alle 5 del mattino.
morale giu fino ai piedi. oltre al dolore fisico per il colpo preso al torace sul volante...
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 09:17   #43 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.799
Citazione:
Originalmente inviato da supercougar82 Visualizza messaggio
la settimana che finalmente sta per finire è stata disastrosa al massimo... inizia con il modello cruise roma, resinata, nelle prime prove nella vasca inizia ad imbarcare acqua da dove non sono ancora riuscito a scoprirlo, ho resinato un altra volta ma continua a riempirsi di acqua dopo che metto zavorra.
mercoledi sera al ritorno verso casa incidente automobilistico.. auto fracassata da sfascio e io al pronto soccorso fino alle 5 del mattino.
morale giu fino ai piedi. oltre al dolore fisico per il colpo preso al torace sul volante...
mi dispiace...


Carlo
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 11:48   #44 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
cavoli mi spiace, cerca di rimetterti in forma!
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 12:13   #45 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
grazie ragazzi..
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 11, 20:25   #46 (permalink)  Top
manuelmodelli
Guest
 
Messaggi: n/a
dispiace sempre quando succedono questi incidenti,
ti faccio i migliori auguri per una perfetta guarigione
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
costa serena scala 1/200 dinamica. interamente autocostruita supercougar82 Navimodellismo Riproduzioni 128 27 gennaio 13 12:08
Richiesta aiuto Realizzazione Corazzata Roma, scala 1:200 R.P.G. Navimodellismo Riproduzioni 0 27 settembre 09 20:40
Video collaudo DG-200 in scala 1:2,5 quenda Aeromodellismo Alianti 11 06 ottobre 08 22:31
pa 12 super cruise easifli Aeromodellismo Principianti 8 13 giugno 04 19:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002