Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 20:05   #91 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Ciao wane2 il tutto é venuto molto bene.. Complimenti per lo spara acqua.. Metterai un motorino spezza acqua da tergivetro scommetto... Prelevi fuori e spruzzi ... Allo sfascio li regalano quasi....
Ho ricevuto il pm.. Se hai un po di pazienza tra lunedì e martedì ti posto un foto tutorial.. Ne devo costruire un altro... E faccio le foto..
Intanto procurati una resistenza da 10 ohm 5w meglio due una per riserva o se hai vuoi strafare....
Poi un tappino di latta quello delle bottiglie di olio di oliva.. Stucco metallico. Cavetti elettrici.
Come olio quello singer nei ferramenta lo trovi facilmente e costa poco..
All' incirca escludendo il tappo delle olio che sicuramente ti ritrovi spenderà meno di 6/7 euro.. Le resistenze costano 40cent l una.. Stucco metallico 2€ olio 2,50€.. .
Ciao emanuele.
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 20:07   #92 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di supercougar82
 
Data registr.: 05-03-2011
Residenza: palermo
Messaggi: 1.314
Invia un messaggio via MSN a supercougar82
Ah dimenticavo una micro ventola da pc.. Quelle che sono sul processore o nella scheda video vanno bene
supercougar82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 08:39   #93 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wane2
 
Data registr.: 18-02-2011
Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
grazie mille per quanto riguarda il generatore di fumo! Ho un altra domanda da farvi.... Io la pompa per il cannone spara acqua l'ho posizionata sul fondo dello scafo quindi sotto la linea di galleggiamento perche non è autopescante, è corretta la posizione in cui l'ho posizionata?? E poi ho fatto il foro di pescaggio sul fondo può andare bene???????
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 14:11   #94 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
guarda se riesci a staffare il sotto del timone con la pinna..
  Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 15:30   #95 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wane2
 
Data registr.: 18-02-2011
Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi Visualizza messaggio
guarda se riesci a staffare il sotto del timone con la pinna..
ok!! però il timone è bello fermo lo stesso... comunque va bene come ho realizzato la pinna??
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 15:51   #96 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Il timone sarà sicuramente fermo, ma se tocchi qualcosa in navigazione o mentri sposti la barca, prende una botta di almeno 25kg (calcolando il peso della barca) non è poco. Se ti si piega iltimone è inutilizzabile.

Ma l'elica che monti nelle foto da quant'è? perchè il kort è gigante!

Per il PM vediamo se sarò libero... speriamo non piova.... potresti portare anche i defender!!!

Buon lavoro!
mamalox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 16:29   #97 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wane2
 
Data registr.: 18-02-2011
Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Il timone sarà sicuramente fermo, ma se tocchi qualcosa in navigazione o mentri sposti la barca, prende una botta di almeno 25kg (calcolando il peso della barca) non è poco. Se ti si piega iltimone è inutilizzabile.

Ma l'elica che monti nelle foto da quant'è? perchè il kort è gigante!

Per il PM vediamo se sarò libero... speriamo non piova.... potresti portare anche i defender!!!

Buon lavoro!
l'elica è da 88mm lo so che è piccola infatti sono in cerca di un elica da 95 che ho visto che ci sono ma sono introvabili....
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 10:06   #98 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wane2
 
Data registr.: 18-02-2011
Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Per il PM vediamo se sarò libero... speriamo non piova.... potresti portare anche i defender!!!
speriamo appunto che non piova... se riesco porto anche il defender... se ci sta in macchina ahahah
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 18:44   #99 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di wane2
 
Data registr.: 18-02-2011
Residenza: Mira (Venezia)
Messaggi: 775
oggi volevo pitturare i pezzi nuovi che ho fatto ma il tempo me lo ha impedito... allora ho rimesso mano a tutto l'impianto elettrico e anche attaccato la pompa ma non ne vuole sapere di partire.... cosa può essere tutti i collegamenti sono fatti bene perche ho provato ad attaccare dei led e vanno ma la pompa no anche se la attacco diretta alla batteria......
wane2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 18:52   #100 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CarloRoma63
 
Data registr.: 08-08-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 5.782
Citazione:
Originalmente inviato da wane2 Visualizza messaggio
oggi volevo pitturare i pezzi nuovi che ho fatto ma il tempo me lo ha impedito... allora ho rimesso mano a tutto l'impianto elettrico e anche attaccato la pompa ma non ne vuole sapere di partire.... cosa può essere tutti i collegamenti sono fatti bene perche ho provato ad attaccare dei led e vanno ma la pompa no anche se la attacco diretta alla batteria......
O è grippata (prova a muoverla a mano) o è rotto il motore (verifica con un tester se c'è continuità elettrica).

Carlo
__________________
Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio)
I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63
CarloRoma63 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
springer tug wrighi Navimodellismo Riproduzioni 543 08 agosto 15 14:04
Blue-T springer tug Blue-T Navimodellismo Riproduzioni 12 30 settembre 11 12:57
costruzione springer tug wane2 Navimodellismo Riproduzioni 34 21 luglio 11 18:57
springer tug domenicale... di polistirolo! mattiadv Navimodellismo Riproduzioni 10 26 marzo 11 00:07
ecco il mio springer tug... totosalva Navimodellismo Riproduzioni 13 18 marzo 11 13:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002