| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Blue-T springer tug
Ciao a tutti, per non inquinare i thread degli altri, mi sono deciso ad aprirmene uno tutto mio ![]() A parte tutto, vorrei partire con questo interessante progetto anche per il fatto che un amico mobiliere, si è "gentilmente" prestato ad eseguire l'opera ![]() Comunque, iniziamo con i vari dilemmi: -Versione normale 50cm -Versione grande 100cm Versione normale Motore 720BB Regolarore brushed Timone direzionale Batteria piombo 7.2V Versione grande 2x Motore 720BB 2xRegolarore brushed Timone direzionale o v-mix e due motori? 2x Batteria piombo 7.2V ![]() ![]() ![]() ![]() Chi è tanto gentile da darmi un paio di consigli?
__________________ Modelli in continua evoluzione |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 13-12-2010
|
...per cominciare.. Se è grosso il doppio in centimetri pesa circa OTTO VOLTE in chili - ai fini della motorizzazione. Un metro per un rimorchiatore (unos pringer dovrebbe essere largo 40 cm) è IMMENSAMENTE ingombrante. Dovrai progettare anche la logistica di supporto (carrellino, sistema di alaggio e recupero) Il 720 per il 50cm è eccessivo, a parer mio. Col 600 a 12v demoltiplicato a vuoto dovresti andare a metà gas, o sembra un cartone animato, a giudicare dai filmati in giro |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: Paderno Dugnano
| Citazione:
E soprattutto, come va con quelle dimensioni?
__________________ Modelli in continua evoluzione | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |