| | #82 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao Wane, visto il motore e conoscendo le proporzioni hai fatto quel tug bello grandicello (come minimo sarà un 80 cm di lunghezza per 35 di larghezza a dir poco), ecco che ti stanno belle comode sia le batterie che tutta l'elettronica e quant'altro tu voglia metterci; io sul mio a fianco del motore, avendo usato anch'io un motore da tergi mi ci stavano piccicate due batterie, una per parte ma poi si é svelato essere troppo pesante ecco che ho dovuto eliminarne 1 comunque lo spazio non é tutto sto granche. Da tener conto che é circa 49 cm di lunghezza per circa 20-22 cm di larghezza forse qualcosina di più. Comunque da parte mia dovessi farne un'altro (cosa che avrei già il motore per il secondo tug) allora lo farei più carino di questo che ho attualmente.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #83 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-02-2011 Residenza: Mira (Venezia)
| Citazione:
| |
| | |
| | #84 (permalink) Top |
|
novità: ho finito di montare il cannone spara acqua... non batate alle imperfezioni estetiche è ancora tutto da finire ![]() ![]() ![]() poi ho cominciato a montare l'albero di trasmissione nuovo ![]() ![]() ci ho saldato un tondino e poi fissato allo scafo con 2 viti cosi sta bello fermo. tutto lo spazio tra albero e scafo mi consigliate di riempirlo con un pannello di compensato o lasciarlo cosi?? poi per ridurre ulteriormente le vibrazioni e per tenere ben fermo l'albero se ci saldo altri 2 tondini di fianco e mi vado ad attaccare con delle viti allo scafo potrebbe essere una buona idea o no?? |
| | |
| | #86 (permalink) Top |
| Guest
|
avrei fatto lo spicchio mancante con un pezzo di legno praticando un foro per il lato lungo del triangolo (oppure una scannalatura) in cui avrei passato l'asta al suo interno.. e tra l'altro avrei dato una forma a questo triangolo in modo da riuscire a sataffare su questo pezzo anche la parte sottostante del timone.. tutt'altra cosa in sostanza.. ![]() in questo modo rischi che recuperando il tug, oppure sfregando sotto (cosa facilissima viste le dimensioni e il peso) il timone si pieghi o si formino fenditure nello scafo. |
|
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |