Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 luglio 11, 20:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Aiuto! Recupero modello Robbe Neptun

Salve a tutti, è il primo messaggio che scrivo, sono totalmente neofita del mondo del navimodellismo (vengo da quello ferroviario) quindi scusatemi per la mia ignoranza in materia. Vi spiego la questione...

Ho ritrovato in cantina un vecchio modello che credo essere il rimorchiatore in oggetto, credo fosse un regalo di molti anni fa finito nel dimenticatoio, le condizioni sono "drammatiche" la cabina risulta smontata anche se i pezzi ci sono grossomodo tutti...credo. Ci sono anche delle discrepanze tra il modello "robbe" e quello in mio possesso, ad esempio manca tutto il parapetto...parecchie apparecchiature sul ponte sono montate alla buona, anche la verniciatura lascia a desiderare. Veniamo al punto...volevo sapere se era possibile salvare il salvabile, anche ricostruendo parti ex-novo, avevo una mezza idea di "italianizzarlo" e anche riconvertirlo ad altro uso che non sia quello di rimorchiatore...Accetto qualsiasi suggerimento in materia... vi allego le foto di quello che resta.

http://img8.imageshack.us/img8/613/img0702im.jpg

http://img269.imageshack.us/img269/5226/img0703m.jpg


http://img14.imageshack.us/img14/4955/img0704gr.jpg



http://img546.imageshack.us/img546/563/img0706g.jpg



PS nei prossimi giorni provo a caricare le batterie e vedere se c'è ancora qualcosa che funziona lì dentro...
marcoc92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 14:51   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-07-2011
Residenza: Roma
Messaggi: 6
Forse ho sbagliato sezione?...
marcoc92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 11, 18:55   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278