| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2018 Residenza: Milano
| Motore per MAS 269
Un saluto a tutti, causa problemi mi trovo a dover sgomberare la casa di mio padre, e mi trovo a mettere mano a questo modellino (oltre un metro !!!) al quale ho subito smontato il motore a scoppio, e l'ho messo su subito.it https://www.subito.it/hobby-collezio...926.htm?last=1 NO, tranquilli, non sto chiedendo una offerta, ma... E se invece mi ci mettessi e lo facessi diventare elettrico??? In queli spese dovrei imbattermi per avere un giocattolino carino e con una velocità accettabile per quelle poche volte che mi troverei a giocarci.... Ho provato il telecomando ed i servo comandi, e dopo 30 anni di inattività... beh.. funzionano. Un negoziante mi ha detto che però viaggiano su frequenze troppo disturbate e quindi avrei dovuto cambiare anche il telecomando ed i ricevitori... Beh, un consiglio su un kit da acquistare, quindi telecomando, ricevitore, servo ecs motore ecc ecc Così capisco se la cifra può valerne il gioco oppure no Grazie per l'aiuto Un saluto a tutti N.B. - Sono di Milano, qualora aveste negozi o altro da consigliare Fabio |
| | |
| Bookmarks |
| Tags |
| elettrico, mas, motore, motoscafo, radiocomando |
| |