Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 giugno 11, 17:00   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2011
Residenza: Empoli
Messaggi: 17
Ricerca associazione

Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di un'associazione, ora mai da troppo tempo, faccio oltre al modellismo aereo anche modellismo navale, solo che dalle mie parti (empoli o toscana in generale -.-) non riesco a trovare manco un'associazione -.-, le uniche 2 che ho trovato, una è a pontassieve (un pò lontanino), l'altra di firenze e fanno solo barche a vela , cercando però, avevo trovato anche indizzi su altre 2 associazioni, irbastione.it (pubblicizato anche da voi) di Pisa e Associazione Navimodellisti Pistoiesi, solo che il sito del primo nn esiste, il secondo se ne sente parlare solo su un sito .: ModellisticaNavale.it :., per il resto non ho trovvato altro. Possibile che in toscana, non esista un'associazioe di modellismo navale dinamico? C'e qualche anima pia che potrebbe aiutarmi o anche solamente rispondermi? Mi basta sapere che non ci sono associazioni dalle mie parti e mi metto l'anima in pace
Grazie a tutti....
tempestamagica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 11, 17:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippuz76
 
Data registr.: 07-06-2010
Messaggi: 66
Ciao cerca il circolo nautico san cipriano..
pippuz76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 11, 17:56   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2011
Residenza: Empoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da pippuz76 Visualizza messaggio
Ciao cerca il circolo nautico san cipriano..
Trovato, ma è di arezzo e non fanno modellismo, almeno mi pare dal sito. Io sono di empoli, credo che dirotterò verso pontassieve, forse l'unica associazione di modellimo vicina , se il tempo me lo permette o continuerò a fare il lupo solitario . Delle altre associazioni nessuno ne sà niente? Sono semplicemente meteore?
tempestamagica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 21:12   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da tempestamagica Visualizza messaggio
Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di un'associazione, ora mai da troppo tempo, faccio oltre al modellismo aereo anche modellismo navale, solo che dalle mie parti (empoli o toscana in generale -.-) non riesco a trovare manco un'associazione -.-, le uniche 2 che ho trovato, una è a pontassieve (un pò lontanino), l'altra di firenze e fanno solo barche a vela , cercando però, avevo trovato anche indizzi su altre 2 associazioni, irbastione.it (pubblicizato anche da voi) di Pisa e Associazione Navimodellisti Pistoiesi, solo che il sito del primo nn esiste, il secondo se ne sente parlare solo su un sito .: ModellisticaNavale.it :., per il resto non ho trovvato altro. Possibile che in toscana, non esista un'associazioe di modellismo navale dinamico? C'e qualche anima pia che potrebbe aiutarmi o anche solamente rispondermi? Mi basta sapere che non ci sono associazioni dalle mie parti e mi metto l'anima in pace
Grazie a tutti....
Avevo già letto il tuo post e non ho risposto perché io da qualche anno a questa parte mi dedico esclusivamente al navimodellismo a vela e associazioni dove fanno dinamico (presumo riproduzioni) non ne conosco nei dintorni di Empoli.
Anni fa nel gruppo di velisti con cui mi ritrovavo c'erano anche un paio di persone che facevano modelli riproduttivi tipo Riva,galee a remi, MAS, sommergibili, velieri ecc.; poi da quando il padrone del lago ha deciso di usarlo per altri scopi, ci siamo un po' tutti sparpagliati.
Credo che tu ci abbia già pensato comunque sul lago di Roffa c'è un gruppo che si ritrova con barche a vela potresti sentire loro se c'è qualcuno o qualche associazione che si dedica al tuo tipo di modellismo.
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 11, 23:09   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Il sito dei velisti che si ritrovano sul lago di Roffa velamodelfirenze - vela model firenze
Il sito è esclusivamente di velisti però magari contattandone qualcuno ti fai spiegare com'è la situazione sul lago di Roffa.
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 11, 23:57   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2011
Residenza: Empoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Il sito dei velisti che si ritrovano sul lago di Roffa velamodelfirenze - vela model firenze
Il sito è esclusivamente di velisti però magari contattandone qualcuno ti fai spiegare com'è la situazione sul lago di Roffa.
Ciao, grazie e suca il ritardo, a dire il vero li avevo già contattati, aprire il post quì è stata l'ultima spiaggia , in pratica fanno solo vele , cmq mi hanno detto che quì ad empoli c'è uno che fa mod dinamico navale, appena ho il tempo vado di persona a sentire se può indirizzarmi da qualche parte, ma la vedo moolto dura , da queste parti mi pare che il navi modellismo non sia molto praticato . Grazie per ora
tempestamagica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 12:00   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
Scusa ma il CNSC non è di Arezzo ma di Figline, quindi provincia di Firenze.
Questo è il nostro sito internet home
__________________
www.rcracingboat.it
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 11, 22:02   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-06-2011
Residenza: Empoli
Messaggi: 17
Citazione:
Originalmente inviato da miocgh Visualizza messaggio
Scusa ma il CNSC non è di Arezzo ma di Figline, quindi provincia di Firenze.
Questo è il nostro sito internet home
Vista adesso, non ho capito come ho fatto a sbagliare . Ti ringrazio per la "dritta", dal sito vedo che fate barche da corsa, avete anche altre "specialità" o persone che fanno altre cose? cmq dalle mie parti morto tutto che sappiate?
tempestamagica non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 11, 08:39   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-08-2005
Messaggi: 217
Si, abbiamo persone che fanno barche a vela e riproduzioni, però il nocciolo duro è nelle barche da velocità.
__________________
www.rcracingboat.it
miocgh non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuova associazione CantZ506 Aeromodellismo 29 05 giugno 08 00:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002