BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Motore (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/)
-   -   Ricerca associazione (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-motore/216093-ricerca-associazione.html)

tempestamagica 24 giugno 11 17:00

Ricerca associazione
 
Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di un'associazione, ora mai da troppo tempo, faccio oltre al modellismo aereo anche modellismo navale, solo che dalle mie parti (empoli o toscana in generale -.-) non riesco a trovare manco un'associazione -.-, le uniche 2 che ho trovato, una è a pontassieve (un pò lontanino), l'altra di firenze e fanno solo barche a vela :(, cercando però, avevo trovato anche indizzi su altre 2 associazioni, irbastione.it (pubblicizato anche da voi) di Pisa e Associazione Navimodellisti Pistoiesi, solo che il sito del primo nn esiste, il secondo se ne sente parlare solo su un sito .: ModellisticaNavale.it :., per il resto non ho trovvato altro. Possibile che in toscana, non esista un'associazioe di modellismo navale dinamico? C'e qualche anima pia che potrebbe aiutarmi o anche solamente rispondermi? Mi basta sapere che non ci sono associazioni dalle mie parti e mi metto l'anima in pace :)
Grazie a tutti....

pippuz76 24 giugno 11 17:51

Ciao cerca il circolo nautico san cipriano..

tempestamagica 25 giugno 11 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da pippuz76 (Messaggio 2653297)
Ciao cerca il circolo nautico san cipriano..

Trovato, ma è di arezzo e non fanno modellismo, almeno mi pare dal sito. Io sono di empoli, credo che dirotterò verso pontassieve, forse l'unica associazione di modellimo vicina :(, se il tempo me lo permette o continuerò a fare il lupo solitario :(. Delle altre associazioni nessuno ne sà niente? Sono semplicemente meteore?

CRONO 26 giugno 11 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da tempestamagica (Messaggio 2653224)
Salve a tutti, come da titolo sono in cerca di un'associazione, ora mai da troppo tempo, faccio oltre al modellismo aereo anche modellismo navale, solo che dalle mie parti (empoli o toscana in generale -.-) non riesco a trovare manco un'associazione -.-, le uniche 2 che ho trovato, una è a pontassieve (un pò lontanino), l'altra di firenze e fanno solo barche a vela :(, cercando però, avevo trovato anche indizzi su altre 2 associazioni, irbastione.it (pubblicizato anche da voi) di Pisa e Associazione Navimodellisti Pistoiesi, solo che il sito del primo nn esiste, il secondo se ne sente parlare solo su un sito .: ModellisticaNavale.it :., per il resto non ho trovvato altro. Possibile che in toscana, non esista un'associazioe di modellismo navale dinamico? C'e qualche anima pia che potrebbe aiutarmi o anche solamente rispondermi? Mi basta sapere che non ci sono associazioni dalle mie parti e mi metto l'anima in pace :)
Grazie a tutti....

Avevo già letto il tuo post e non ho risposto perché io da qualche anno a questa parte mi dedico esclusivamente al navimodellismo a vela e associazioni dove fanno dinamico (presumo riproduzioni) non ne conosco nei dintorni di Empoli.
Anni fa nel gruppo di velisti con cui mi ritrovavo c'erano anche un paio di persone che facevano modelli riproduttivi tipo Riva,galee a remi, MAS, sommergibili, velieri ecc.; poi da quando il padrone del lago ha deciso di usarlo per altri scopi, ci siamo un po' tutti sparpagliati.
Credo che tu ci abbia già pensato comunque sul lago di Roffa c'è un gruppo che si ritrova con barche a vela potresti sentire loro se c'è qualcuno o qualche associazione che si dedica al tuo tipo di modellismo.

CRONO 26 giugno 11 23:09

Il sito dei velisti che si ritrovano sul lago di Roffa velamodelfirenze - vela model firenze
Il sito è esclusivamente di velisti però magari contattandone qualcuno ti fai spiegare com'è la situazione sul lago di Roffa.

tempestamagica 28 giugno 11 23:57

Citazione:

Originalmente inviato da CRONO (Messaggio 2655779)
Il sito dei velisti che si ritrovano sul lago di Roffa velamodelfirenze - vela model firenze
Il sito è esclusivamente di velisti però magari contattandone qualcuno ti fai spiegare com'è la situazione sul lago di Roffa.

Ciao, grazie e suca il ritardo, a dire il vero li avevo già contattati, aprire il post quì è stata l'ultima spiaggia :( , in pratica fanno solo vele :( , cmq mi hanno detto che quì ad empoli c'è uno che fa mod dinamico navale, appena ho il tempo vado di persona a sentire se può indirizzarmi da qualche parte, ma la vedo moolto dura :(, da queste parti mi pare che il navi modellismo non sia molto praticato :(. Grazie per ora

miocgh 29 giugno 11 12:00

Scusa ma il CNSC non è di Arezzo ma di Figline, quindi provincia di Firenze.
Questo è il nostro sito internet home

tempestamagica 29 giugno 11 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da miocgh (Messaggio 2659762)
Scusa ma il CNSC non è di Arezzo ma di Figline, quindi provincia di Firenze.
Questo è il nostro sito internet home

Vista adesso, non ho capito come ho fatto a sbagliare :). Ti ringrazio per la "dritta", dal sito vedo che fate barche da corsa, avete anche altre "specialità" o persone che fanno altre cose? cmq dalle mie parti morto tutto che sappiate?

miocgh 30 giugno 11 08:39

Si, abbiamo persone che fanno barche a vela e riproduzioni, però il nocciolo duro è nelle barche da velocità.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002