17 novembre 12, 09:07 | #2 (permalink) Top |
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Ciao, io pratico cilindrate minori, in attesa di consigli più mirati ti premeto qualcosa. Il vano radio presenta un servo insufficente, per comandare l'accelratore (con il cavo in busta) ti serve un servo da 10Kg, per comandare il timone un maxi da 20Kg. Il fressibile (spero sia da 1/4 =mm6,3) lo devi fissare alla pinza già sul motore, il cuscinetto sull'astuccio non serve (davi ridurre la distanza tra questo e la pinza a soli 10 - 15mm). La parte rigida del flessibile, cioè l'asse elica lo devi infilare nel supporto a poppa dello scafo, lasciando circa 1,5mm di spazio dovresti infilare almeno 2 rasamenti(rondelle di appoggio) poi montare un "trasinatore elica"Sul timone è presente una presa per l'acqua di raffreddamento, con un tubo di silicone la devi collegare alla parte bassa della capsula di raffreddamento sul cilindro motore. Verdrai che qualche modellista più esperto della cilindrata ti seguirà.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
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