| | #4 (permalink) Top |
| User |
esatto, ho usato proprio degli ingranaggi,ma ti assicuro che i giri sono piu' che raddoppiati, ho fatto prima la prova a montare gli ingranaggi su un solo asse, e messo a confronto con quello senza ingranaggi montati ti posso dire che manda molta piu' ventilazione, e da questo che deduco che i giri siano aumentati.riguardo alla velocita' potrei allegare il video, ma e' fatto col cellulare, per vederlo dovresti avere il propgramma nokia installato.
|
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Mi farebbe piacere ricevere un vostro parere sul mio nuovo Easy Glider grazie! | andrea003 | Aeromodellismo Alianti | 4 | 04 marzo 08 17:28 |
| salve, sono un principiantissimo in cerca del suo primo modello... | Eindhar | Elimodellismo Principianti | 10 | 31 gennaio 08 00:48 |
| sono nuovo e...non vorrei fare una cazzata | bendix | Aeromodellismo Volo Elettrico | 16 | 17 ottobre 07 15:16 |
| Ho quasi deciso, ma vorrei un vostro parere | PAPERINO | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 17 settembre 07 10:15 |
| salve, sono nuovo sia del forum che dell'hobbie e avrei alcune domande | Eindhar | Aeromodellismo Principianti | 7 | 26 agosto 07 23:46 |