| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Anche l'elica ha una forma che mi sembra diversa dalle solite... https://it.aliexpress.com/item/32358...chweb201603_53
__________________ I miei modelli |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2019 Residenza: Latina
|
Provato ieri, il problema persiste nonostante abbia spostato l'elica, le batterie e le zavorre. Penso che il lago di Albano sia troppo mosso per un catamarano, dovrò provare in un bacino più piccolo
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Ciao, peccato; certamente il catamarano non ama l'acqua mossa......
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Ma batterie e zavorre in che posizione le hai provate?
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
__________________ Never forget it. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2019 Residenza: Latina
|
Le batterie le ho provate sia nella posizione originale, sia inseriti direttamente negli scafi. Nel primo caso é veramente molto instabile forse a causa del baricentro alto, ma nel secondo caso é troppo appoppato anche se è abbastanza stabile si vede che la poppa é incollata all'acqua ma la prua se ne va. La zavorra (avevo con me solo un'altra batteria un po' più piccola) l ho messa tra le due batterie grandi ma non ho risolto il problema. Vi chiederete perché non sposto le due batterie nei due scafi più avanti , ma il fatto é che i supporti con il velcro non si possono spostare, sono incollati e le batterie senza quei supporti non tengono. Credo che proverò a fare dei supporti a misura con la stampante 3d o in compensato per cercare di mettere le batterie più avanti, altrimenti proveró dei flaps(quali dovrei prendere?)
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Tags |
| #rc#catamarano |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |