| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
)se hai bisogno di rimpicciolire o ingrandire il progetto che sceglierai, chiedi a me che ci sto un secondo! ps. posso aprire file .ai .dxt .pdf se non sbaglio anche i file di cad, no coreldraw buona giornata! Damiano | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2014 Residenza: Napoli
|
Ciao Damiano grazie per il tuo aiuto e per la tua disponibilità allora Io per la costruzione dello scafo ho mio nonno che mi aiuta lui ah fatto una ventina di velieri io vorrei fare il mystic mi piace molto, vorrei sapere se in caso di ribaltamento può ritornare su se stesso come il mono.... per la grandezza vorrei farlo un 60 cm, consigliami tu Poi per quanto riguarda la stampa come procedo metto il file su una penna uso e porto a stampare ? |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
![]() | Citazione:
e poi è un'ottima occasione per stare con lui ![]() per la dimensione, 60 andrebbe anche bene, ma ormai che ci sei io lo farei 80cm qualcosa più qualcosa meno, ma questo sta anche a seconda del motore che metterai su, probabilmente con il motore che già possiedi, ti converrebbe farlo da 60cm, ma per questo aspetta anche il parere del buon Anton e di qualche altra anima pia che vorrà aiutarti!per la stampa, metti il file in pennina usb e se il file te lo fai ridimensionare da me, te lo faccio a misura, quindi al momento della stampa devi dirgli di premere solo stampa, senza adattare nulla al supporto di stampa ne ridimensionare, altrimenti se il progetto che sceglierai è già grande tanto quanto vuoi tu lo scafo, puoi andare direttamente a stampare! puoi comunque farti ridimensionare il file al momento della stampa, ma vai a fidarti del tipografo di turno.. in ogni caso, scegliendo il mistyc hai scelto asse flessibile saluti! Damiano | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
mio nonno mi ah fatto da secondo padre ah molta pazienza ![]() Allora per le dimensioni aspetto Anton Riguardo l'asse flessibile pazienza spero solo che non vibra troppo e mi ruba ampere e prestazioni poi volevo sapere se si ribalta ritorna al suo punto originale perché per me è un po un problema tuffarmi in continuazione A presto e come sempre grazie. |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Il disegno si chiama Prowler e non presenta alcuna difficoltà costruttivs. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Buonaseraa tutti Sì mi va bene quello che mi hai dato tu, avevo trovato anche io quello è unico allora aspetto il file grazie Damiano Anton mi piacerebbe tenerlo questo scafore anche esposto sulla mensola anche vuoto mi mandi dele foto ? Vorrei approfittare per un futuro scafo visto anche il prezzo che mi fai |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: napoli
| io san giovanni a teduccio x quanto riguarda la motorizzazione vuoi sfruttare proprio il tuo motore tieniti sui 60 cm pero aspettati prestazioni scarse 20-30 km h ,per quanto riguarda la misura concordo in pieno quella degli 80 cm consigliata dall amico hidromite e se vuoi non passare al brushless io direi un classe 700 come motore e da farlo andare a 12-14 celle nimh o 4 lipo dipende da cosa tu hai e regolatore adatto al tipo di motore e potresti arrivare a 40-50 km h in base al tipo di 700 che scegli ,poi col brushless semplifichi la cosa e vai piu veloce come detto ad altri amici aggiungiti al nostro gruppo di napoli che giriamo di sabato al d averno e ci teniamo in contatto tramite facebook sotto rc boat napoli e li puoi avere aiuti sul posto su quello che non ti è chiaro se vuoi ho una carena a v da circa un metro che posso darti x una cifra irrisoria che è parzialmente montata con asse e astuccio timone ed è da completare a chiudere i due semigusci pero che va con elica sommersa tipo classe eco -fsr di vetroresina e risparmi tutto l ambaradan da farsi ed hai sempre uno scafo in vetroresina |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |