Citazione:
Originalmente inviato da dario.pucci Centro storico tu? |
io san giovanni a teduccio x quanto riguarda la motorizzazione vuoi sfruttare proprio il tuo motore tieniti sui 60 cm pero aspettati prestazioni scarse 20-30 km h ,per quanto riguarda la misura concordo in pieno quella degli 80 cm consigliata dall amico hidromite

e se vuoi non passare al brushless io direi un classe 700 come motore e da farlo andare a 12-14 celle nimh o 4 lipo dipende da cosa tu hai e regolatore adatto al tipo di motore e potresti arrivare a 40-50 km h in base al tipo di 700 che scegli ,poi col brushless semplifichi la cosa e vai piu veloce come detto ad altri amici aggiungiti al nostro gruppo di napoli che giriamo di sabato al d averno e ci teniamo in contatto tramite facebook sotto rc boat napoli e li puoi avere aiuti sul posto su quello che non ti è chiaro

se vuoi ho una carena a v da circa un metro che posso darti x una cifra irrisoria che è parzialmente montata con asse e astuccio timone ed è da completare a chiudere i due semigusci pero che va con elica sommersa tipo classe eco -fsr di vetroresina e risparmi tutto l ambaradan da farsi ed hai sempre uno scafo in vetroresina