| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: grosseto
| keda 36-74 su un mono da 80 cm
salve a tutti ho acquistato un keda 36-74 da 1900 kv ! ho montato il tutto su un mono da 80 cm scarsi e elica 39 alimentando il tutto a 6s. dopo neanche 3 minuti senza peraltro andare a più di 3/4 di gas il regolatore (150 ampere) ha staccato per surriscaldamento (meno male che non si è rotto) e quando ho recuperato lo scafo anche il motore era molto caldo (un p'o d'acqua di raffreddamento mi è cascata sul braccio e mi ha provocato una leggera ustione!!!) potrebbe essere un motore difettoso? dato che non è tra i più economici pensavo che fosse di buona qualità e sovradimensionato per la mia barca!!!! comunque prima di provare a 6s ho fatto una scarica completa a 3s! lo scafo non andava molto veloce e il motore sembrava un pò sottogiri e come temperature erano già discrete (sui 50 gradi) quando invece pensavo che restasse quasi a temperatura dell'acqua!!!! che ne pensate? |
| | |
| Bookmarks |
| |