Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 11, 17:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
mini cat 40A - possibile tuning

ciao a tutti sono già registrato da qualche anno in questo forum ma nuovo di questa sezione....... recentemente ho scambiato il telaio della mia buggy con un dragon hobby mini cat 40A questo per intenderci MINI CAT 40A RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

il ragazzo che me la dato l'unica modificato che aveva provveduto a fare è stata cambiargli i regolatori e mettergliene due da 50 A invece che 40 A

preciso che sono esperto del settore automodelli ma super ignorante nel settore barche rc

la domanda visto che i regolatori supportano al massimo 3 celle lipo ed io sto già usando 3 celle, cosa posso fare per aumentare le prestazioni, ne vale la pena ?? ..... lo scafo agli occhi di un ignorante (me) sembra molto ben fatto e resistente, mi sbaglio ??

i motori sopra c'è scritto 2636 kv classe 380 (sembrano degli hacker ma nn lo sono, almeno penso ) più grandi di diametro direi che non ci starebbero se si considera anche il montaggio della camicia di raffreddamento

consigliatemi voi che siete più esperti, qualcuno inoltre mi può chiarire il discorso eliche ??? nel senso cosa cambia cambiando passo e dimensione, bipala e tripala ??
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 22:58   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
nessuno mi aiuta ???
lammy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 11, 00:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio