ciao a tutti sono già registrato da qualche anno in questo forum ma nuovo di questa sezione....... recentemente ho scambiato il telaio della mia buggy con un dragon hobby mini cat 40A questo per intenderci
MINI CAT 40A RTF | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
il ragazzo che me la dato l'unica modificato che aveva provveduto a fare è stata cambiargli i regolatori e mettergliene due da 50 A invece che 40 A
preciso che sono esperto del settore automodelli ma super ignorante nel settore barche rc
la domanda visto che i regolatori supportano al massimo 3 celle lipo ed io sto già usando 3 celle, cosa posso fare per aumentare le prestazioni, ne vale la pena ?? ..... lo scafo agli occhi di un ignorante (me) sembra molto ben fatto e resistente, mi sbaglio ??
i motori sopra c'è scritto 2636 kv classe 380 (sembrano degli hacker ma nn lo sono, almeno penso ) più grandi di diametro direi che non ci starebbero se si considera anche il montaggio della camicia di raffreddamento
consigliatemi voi che siete più esperti, qualcuno inoltre mi può chiarire il discorso eliche ??? nel senso cosa cambia cambiando passo e dimensione, bipala e tripala ??