| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
|
vorrei chiedere come mai nessuno risponde alle mie domande non mi sembra di aver chiesto qualcosa di assurdo forse magari non mi sono spiegato bene o magari non trattate il tipo di argomenti su barche da pastura cordiali saluti a tutti!!!! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2010
| ciao marco!!!! allora andrò a caso come dici tu, però almeno potresti darmi un consiglio su questi motori: speed 900bb torque 12v,range voltaggio:6-40v,numero di giri a vuoto:6500 g/min corrente in uscita a vuoto: 1,1ah,corrente in uscita alla massima efficenza:8ah max,efficenza senza ingranaggi :71% diametro cassa:51,5mm,diametro dell'albero:6mm,peso645g euro 40.02 potrebbero fare al caso mio? tu ne sai piu di me suppongo.vorrei usare due batterie al piombo 12v 7ah yuasa per i regolatori hai qualche consiglio?vorrei anche intubare l'elica esistono in commercio? grazzie scusa il disturbo, comunque piacere di conoscerti
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Rivenditore - Hydrorcmania |
Forse si, ma davvero finchè non provi... Per i regolatori e per le eliche intubate prova a farti un giro sul sito della GRAUPNER o della ROBBE. Sono mondi diversi, con utilizzi diversi e tra l'altro le barche "da pesca" sono costruite spesso senza nessun criterio "navale", con soluzioni tecniche mooooooolto , diciamo, "fuori standard" (per non dire a c**zo). davvero, ho visto spesso che qualcuno pretendeva di motorizzare dei "comodini" pieni di pastura ![]() Siccome le soluzioni, anche se provate su una barca standard, possono non funzionare su un'altra (pensa su un "comodino") ci si astiene dal dare consigli infondati. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |