| | #1 (permalink) Top |
| User | hovercraft self-made con pezzi di aereo
buongiorno, non scrivo in questo forum da... qualche anno ieri ho messo il nuovo motore comprato al model expo sull'aereo e di quello vecchio ho pensato di farmi un hovercraft. ho preso il motore e ho girato l'elica per averla spingente... con un po' di lavoro di colla calda e riciclo ho saldato il motore su di un pilone, a sua volta situato sul coperchio di una scatola in plastica, dietro all'elica ci sta un servocomando standard con incollato sopra un pezzo di cartone con all'interno spugna e ricoperto da una plastichina che dovrebbe fare da timone. il modello è compreso di questo pezzo + la scatola tipo da freezer, piccolina che tiene ermeticamente all'interno batteria, regolatore brushed e ricevente. mi sarebbe piaciuto fargli la chiglia senza gonna tipo da barca... ma non so come ne con cosa. senno avrei anche una ventola intubata brushless libera... ma ha il suo proprio regolatore e non penso si possano collegare assieme. se qualcuno ha un idea su come fare la chiglia.. qui dovrebbe essere la sezione esatta ciao. premetto che la scatola da freezer si muove se sotto ci metto 2 fili di ferro per farla scivolare sul pavimento, e curva bene. ma in acqua si rovescia. Grazie
__________________ FunCub Piper J3 semi-replica con Hacker A30-14L v2, MiniMag brushless 3s, Mini Titan e325, Parkzone Bf109 con hacker A30-16L, futaba 7c |
| | |
| Bookmarks |
| |