| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Forse lo "maltratti" un pò troppo, che io sappia gli strappi sono tutti uguali. Ti hanno detto che non va tirata tutta la cordicella fino a fine corsa? Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: crema
|
Ti hanno detto che non va tirata tutta la cordicella fino a fine corsa? Marco[/QUOTE] si si questo lo sapevo, infatti la corda la tiro circa per 20 25 cm con brevi colpi decisi...il fatto è che la molla non so perchè non tiene abbastanza e si spezza nal pezzo in cui è attaccata nella cassa dello strappo...non so perchè... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() per la cinghia di avviamento con motore esterno ci ho fatto già la pensata ... ma ho pensato che l' EZ sarebbe più facile da usare e più comodo in quanto se si spegnesse il motore in mezzo all'acqua potrei nella maggior parte dei casi avviarlo dalla radio ... tutto qui... attendo risposte...grazie ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Giusto per far capire anche ad altri di cosa stiamo parlando Imageshack - ezstart per la cronaca io l'ho scoperto solo pochi secondi fa. e pensare che ero rimasto alla cinghietta
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2009 Residenza: crema
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non è neppure il mio di campo poiché faccio navimodellismo a vela e li i motori sono banditi potresti usare un sistema simile a questo Imageshack - img12110 però non so se in una barca come la tua ci stia e credo anche che quella puleggia faccia anche da volano e non so quanto sia dannoso la difficoltà a salire di giri che provoca. per quanto riguarda il "maltrattamento" che diceva Marco Iannarelli non tutti i motori hanno strappi come il picco,il novarossi ecc
__________________ https://www.flickr.com/photos/29322916@N05/albums La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre!. (Albert Einstein)
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |