Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 10, 10:50   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da gighen73 Visualizza messaggio
buon giorno a tutti,esprimo la mia indignazione su come sono stato trattato dalla forestale del parco delle cave.ieri mattina ero con mio nipote di 8 anni stavamo provando un piccolo scafo di 30cm,quando dopo pochi minuti sono arrivati gli agenti e ci anno cacciato in malo modo intimandoci il sequestro "del giocattolo?".al mio disappunto mi sono sentito rispondere che disturbavo i pesci e la selveggina...........?scusate per lo sfogo ...mi potete indicare un posto dove navigare?
al parco delle cave "rompono" anche per le barche a vela?
un amico che lo frequenta per andare a correre trova ogni tanto qualcuno che le fa navigare, avete news o qualcuno ci va?
grazie
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 10, 20:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xenos2
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: vigevano
Messaggi: 458
non proprio a milano...

mah! se volete, a 25km a sud di milano c'è il parco di gravellona lomellina. praticamente in paese (gravellona lomellina) con ristorante, parco giochi e area pic nic.
ci sono andato timidamente con il motoscafo chiedendo il permesso ai pensionati associati che gestiscono l'area e poi ho scoperto che è luogo abituale di ritrovo di modellisti navali (io non li ho mai visti però). qualche mese fa ci hanno fatto anche una manifestazione.
Guida Turistica - Comune di GRAVELLONA LOMELLINA (PV)
xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 11:59   #13 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania
 
L'avatar di Marco Iannarelli
 
Data registr.: 31-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 2.574
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da xenos2 Visualizza messaggio
mah! se volete, a 25km a sud di milano c'è il parco di gravellona lomellina. praticamente in paese (gravellona lomellina) con ristorante, parco giochi e area pic nic.
ci sono andato timidamente con il motoscafo chiedendo il permesso ai pensionati associati che gestiscono l'area e poi ho scoperto che è luogo abituale di ritrovo di modellisti navali (io non li ho mai visti però). qualche mese fa ci hanno fatto anche una manifestazione.
Guida Turistica - Comune di GRAVELLONA LOMELLINA (PV)

Chi l'ha organizzata? i gestori dei laghi o un club di modellismo?
Puoi informarti?
Marco
__________________
Tenshock Monster Brushless Motors by
HRCM - Hydro RC Mania
Scafi R/C per Hobby e Competizioni
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 10, 21:44   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xenos2
 
Data registr.: 28-10-2008
Residenza: vigevano
Messaggi: 458
Citazione:
Originalmente inviato da Marco Iannarelli Visualizza messaggio
Chi l'ha organizzata? i gestori dei laghi o un club di modellismo?
Puoi informarti?
Marco
allora... il lago è comunale ma ci sono 'sti pensionati che se ne occupano. la minifestazione è stata organizzata dagli "amici del lago" appunto.
ti metto un video
YouTube - Modellismo e Natura a Gravellona Lomellina.mpg
c'è un po' di tutto compresa una scena di maltrattamento alle papere che suscita il biasimo del commentatore.
non so chi siano questi gruppi navimodellistici della zona; io ho solo incotrato un tizio che prendeva il sole mentre io facevo andare il mio mono in abs: si è presentato come vecchio navimodellista veterano di gare all'Idroscalo e mi ha detto ceh spesso loro si trovano in questi laghetti.
di più non so.
comunque il posto è carino e la gente abbastanza tollerante.
xenos2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 10, 11:25   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da Davsc Visualizza messaggio
al parco delle cave "rompono" anche per le barche a vela?
un amico che lo frequenta per andare a correre trova ogni tanto qualcuno che le fa navigare, avete news o qualcuno ci va?
grazie
David
aggiornamento, ci sono stato (cava cabassi, unica non recintata), ho cercato di capire se si può navigare, sembra solo motore elettrico e vela


Bye
David
Icone allegate
dove navigare a milano?-23072010140.jpg  
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 11:03   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
se c'è qualcuno in giro per laghetti e cave a Milano in questi giorni me lo faccia sapere, mi unisco volentieri anch'io per fare 2 bordi con il footy.
se poi volete provare l'ebbrezza del footy me lo dite, mi porto 2 scafi e facciamo match race...

p.s. ieri sono stato al lago dei cigni di Muggiano, bellissimo posto, ci sono pure le piazzole per barbecue attorno. Ci navigano i "radiovelisti", magari a settembre ci torno per informarmi per l'iscrizione
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 14:12   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Davsc
 
Data registr.: 26-09-2009
Residenza: prov. Milano
Messaggi: 248
Citazione:
Originalmente inviato da mariopozzi Visualizza messaggio
se c'è qualcuno in giro per laghetti e cave a Milano in questi giorni me lo faccia sapere, mi unisco volentieri anch'io per fare 2 bordi con il footy.
se poi volete provare l'ebbrezza del footy me lo dite, mi porto 2 scafi e facciamo match race...

p.s. ieri sono stato al lago dei cigni di Muggiano, bellissimo posto, ci sono pure le piazzole per barbecue attorno. Ci navigano i "radiovelisti", magari a settembre ci torno per informarmi per l'iscrizione
ciao, sono in ferie, a settembre ci si può trovare, io ho la MM e mi piacerebbe vedere in azione le footy.
David
Davsc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 10, 14:27   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mariopozzi
 
Data registr.: 06-04-2009
Residenza: binasco
Messaggi: 984
ottimo! io ho le Footy e mi piacerebbe provare la Micro Magic!
mariopozzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 10, 00:16   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.z
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: cinisello balsamo
Messaggi: 172
laghetto cinisello

ciao a tutti confermo che il laghetto a Cinisello ce o almeno cera in quanto oggi e quasi tutto ricoperto da canne,sono stato uno dei primi a proporlo e cercare di fare qualcosa ma forse non l'ho fatto nel modo migliore cercando di coinvolgere anche negozi di modellismo dei dintorni "non faccio nomi"forse non cera il giusto rendiconto.Se guardate su facebook al gruppo " tutto modellismo r.c " vi sono 1 paio di video di come si presentava non è grande ma ci si poteva divertirsi 1 po.si trova prosseguimento di via Cilea dopo lo stadio sulla destra chiedete del quagliodromo.Se ci organiziamo chissà che non si riesca a far qualcosa??anche se le speranze sono perse.
__________________
marco
marco.z non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 10, 23:31   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.z
 
Data registr.: 16-05-2009
Residenza: cinisello balsamo
Messaggi: 172
spariti tutti
__________________
marco
marco.z non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Milano: dove compro dove volo? milleniumtech Aeromodellismo 24 27 luglio 12 19:40
Dove navigare??? Paul91 Navimodellismo a Vela 4 23 maggio 07 08:51
Dove navigate a milano? alex85 Navimodellismo a Motore 2 15 ottobre 05 15:50
dove navigare a milano? drinu Navimodellismo a Motore 1 09 luglio 05 12:59
dove navigare dcolai Navimodellismo a Motore 6 28 aprile 05 14:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002