BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Motoscafi con Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/)
-   -   dove navigare a milano? (https://www.baronerosso.it/forum/motoscafi-con-motore-elettrico/145497-dove-navigare-milano.html)

gighen73 07 settembre 09 09:06

dove navigare a milano?
 
:(buon giorno a tutti,esprimo la mia indignazione su come sono stato trattato dalla forestale del parco delle cave.ieri mattina ero con mio nipote di 8 anni stavamo provando un piccolo scafo di 30cm,quando dopo pochi minuti sono arrivati gli agenti e ci anno cacciato in malo modo intimandoci il sequestro "del giocattolo?".al mio disappunto mi sono sentito rispondere che disturbavo i pesci e la selveggina...........?scusate per lo sfogo ...mi potete indicare un posto dove navigare?

Marco Iannarelli 07 settembre 09 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da gighen73 (Messaggio 1704480)
:(buon giorno a tutti,esprimo la mia indignazione su come sono stato trattato dalla forestale del parco delle cave.ieri mattina ero con mio nipote di 8 anni stavamo provando un piccolo scafo di 30cm,quando dopo pochi minuti sono arrivati gli agenti e ci anno cacciato in malo modo intimandoci il sequestro "del giocattolo?".al mio disappunto mi sono sentito rispondere che disturbavo i pesci e la selveggina...........?scusate per lo sfogo ...mi potete indicare un posto dove navigare?

Ho sentito di un laghetto fra Cinisello e Monza ...

Marco

tennean1 10 settembre 09 18:06

Lo "storico" posto per gli scafi (allora solo a scoppio) era il laghetto del parco Forlanini.
Se vai lì nessuno ti rompe le scatole (se non fai rumore).

Non conosco il laghetto citato da Marco, magari qualche indicazione in più per trovarlo?

Saluti
Andrea

Marco Iannarelli 10 settembre 09 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da tennean1 (Messaggio 1710666)
Lo "storico" posto per gli scafi (allora solo a scoppio) era il laghetto del parco Forlanini.
Se vai lì nessuno ti rompe le scatole (se non fai rumore).

Non conosco il laghetto citato da Marco, magari qualche indicazione in più per trovarlo?

Saluti
Andrea


Ciao,
so solo che sta nel parco del grugnotorto
(io sono di Roma...)
fammi sapere se riesci a trovarlo se no provo a recuperare le coordinate GPS.

marco

ultimo 13 settembre 09 19:40

il parco forlanini mi hanno detto che rompono!
invece mi hanno parlato di un laghetto di buccinasco ma non so dirti dove

canelupo 13 settembre 09 21:20

Io vado al Parco Increa di Brugherio (Via Increa se lo vuoi impostare sul navigatore).

C'e' un bel lago lungo circa mezzo chilometro e largo un centinaio di metri dove riesci a varare quello che vuoi. Guarda il video fatto con il mio Rimorchiatore.

YouTube - rimorchiatore rc

Tra l'altro è a 1 km dall'uscita Carugate della tangenziale (quella dove c'e' l'IKEA) e quindi facilmente raggiungibile e inoltre parcheggi la macchina a 20 m da dove vari la barca, comodo per mezzi pesanti.....
Finito di provare hai pure un bar per bere una bibita. meglio di così.....
L'unica limitazione è che non si possono usare scafi a scoppio.

gighen73 15 settembre 09 14:44

:)grazie atutti,provero' a corsico ciao

tennean1 23 settembre 09 17:30

Citazione:

Originalmente inviato da Marco Iannarelli (Messaggio 1711052)
Ciao,
so solo che sta nel parco del grugnotorto
(io sono di Roma...)
fammi sapere se riesci a trovarlo se no provo a recuperare le coordinate GPS.

marco

Scusa Marco vedo solo adesso il tuo post.

Conosco il parco del Grugnotorto e ci sono andato per anni a volare con alianti ed elettrici e con molta discrezione (visto che per la maggior parte è proprietà privata), ma di laghetti mi pare neanche l'ombra, oppure sono io tutto svampato.

Esiste invece il laghetto a Paderno Dugnano (vicino al Carrefour) che mi sembra "navigabile", comunque non frequento molto :P

Le coordinate sono 45.576787, 9.181942

Saluti
Andrea

gpisoni 29 settembre 09 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da gighen73 (Messaggio 1704480)
:(buon giorno a tutti,esprimo la mia indignazione su come sono stato trattato dalla forestale del parco delle cave.ieri mattina ero con mio nipote di 8 anni stavamo provando un piccolo scafo di 30cm,quando dopo pochi minuti sono arrivati gli agenti e ci anno cacciato in malo modo intimandoci il sequestro "del giocattolo?".al mio disappunto mi sono sentito rispondere che disturbavo i pesci e la selveggina...........?scusate per lo sfogo ...mi potete indicare un posto dove navigare?

ciao
dipende il mezzo che usi...se fa rumore direi che non ti vuole nessuno, altrimenti io frequento il Lago dei cigni a Muggiano-mi- e il lago blu di San Giuliano Milanese.
le 2 società sono composte da radiovelisti, per cui non so se disturbi, comunque meglio provare.. cerca in google ARL e AMON
ciao

manzac 15 ottobre 09 12:06

muggiò - Google Maps

ciao penso sia questo il laghetto tra monza e cinisello


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002