| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
| arx
grazie dei consigli, io sono di Ancona (provincia), ultima domanda: i ricambi qrf 400 di hobbyking sono compatibili? Come mai hobbyking le ha tolte dal catalogo e sta liquidando gli ultimi ricambi? Mi dicono che sono "brutte copie" e mi sono chiesto: la ARX è veramente 100% made in italy oppure hanno fatto fare i pezzi in cina e poi le hanno clonate oppure le hanno copiate dalla ditta italiana dopo la loro commercializzazione? Comunque appena mi arriva la monto e vi faccio sapere. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
La QRF400 è un clone della ARX che è stata copiata ed è per questo che i ricambi sono compatibili ma di qualità decisamente inferiore....non per niente i pochi che l'hanno acquistata, per farla andare decentemente sono stati costretti a montare i pezzi degli ARX come "upgrade".
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Ancona verremmo a fine Settembre a fare una gara!!!. I ricambi QRF qualcosa è compatibile ma certo qualità inferiore. Vedrai che nel 2013 usciranno novità dall'ARX a partire dalla ruota posteriore senza il gyroscopio!!!. ti lascio la mia mail gnagnolone@motounoacinque.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| arx 540
una gara in Ancona dove a Monsano jesi? Fatemi sapere sono curioso...cmq grazie x le risposte, ancora non ho ricevuto il pacco speriamo di averlo per questa settimana...mi sembrano un po' lentini con le spedizioni...
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Se vai li e vedi un ragazzo che gira con una moto a scoppio da pista è lui digli che sei mio Amico. Mandami la tua mail che ti ci faccio mettere in contatto, io ti lascio la mia gnagnolone@motounoacinque.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
email inviata | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Ancona
|
Ciao fralcool, sono io Michele, sto ad Ancona città, e quasi ogni weekend (e a volte anche in mezzo alla settimana) vado a girare a monsano, se vuoi ci possiamo incontrare li, o ad Ancona, o dove vuoi così se ti serve una mano ti aiuto io!!!! Ciao! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie della disponibilità, appena mi arriva la monto e ti faccio sapere, io ho una pista vicino casa a Padiglione di Osimo con asfalto nuovo e molto bella di solito giro li con le 1/10 elettriche, per la moto ti verrò a trovare senz'altro! grazie | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Lugo (RAVENNA)
![]() |
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che si parla di novizi... anch'io hi preso una ARX da poco... l'ho già montata e ci ho già girato qualche volta... mi sta prendendo parecchio!!! Sono di Lugo... in provincia di Ravenna, conoscete qualcuno di questa zona con la moto RC...? Grazie! ![]() Una domanda per Gnagnolone... ma come si fa a girare senza giroscopio...??? pensavo fosse impossibile!... INTERESSANTE!!!!... hai link a video con guida senza giro???
__________________ Tarlo.Rc |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |