| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Se vai li e vedi un ragazzo che gira con una moto a scoppio da pista è lui digli che sei mio Amico. Mandami la tua mail che ti ci faccio mettere in contatto, io ti lascio la mia gnagnolone@motounoacinque.it | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2005
| Citazione:
email inviata | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Ancona
|
Ciao fralcool, sono io Michele, sto ad Ancona città, e quasi ogni weekend (e a volte anche in mezzo alla settimana) vado a girare a monsano, se vuoi ci possiamo incontrare li, o ad Ancona, o dove vuoi così se ti serve una mano ti aiuto io!!!! Ciao! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie della disponibilità, appena mi arriva la monto e ti faccio sapere, io ho una pista vicino casa a Padiglione di Osimo con asfalto nuovo e molto bella di solito giro li con le 1/10 elettriche, per la moto ti verrò a trovare senz'altro! grazie | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
il discorso è che quando son venuto per provarla non si capiva bene come fare, perchè erano un gruppo di persone che la gestivano e chiamando il numero che era li non sapeva nemmeno lui quanto chiedermi per girare...allora poi ci ho rinunciato..mi sa che li ho presi in un brutto periodo, ma se tu ci stai girando allora ci possiamo incontrare li...fammi sapere! ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
si lo so...la pista non è gestita al meglio...comunque tranquillo ho le chiavi entro quando voglio! ti lascio il mio numero in MP, se qualcun'altro che legge la discussione e si trova da queste parti siete invitati! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Lugo (RAVENNA)
![]() |
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che si parla di novizi... anch'io hi preso una ARX da poco... l'ho già montata e ci ho già girato qualche volta... mi sta prendendo parecchio!!! Sono di Lugo... in provincia di Ravenna, conoscete qualcuno di questa zona con la moto RC...? Grazie! ![]() Una domanda per Gnagnolone... ma come si fa a girare senza giroscopio...??? pensavo fosse impossibile!... INTERESSANTE!!!!... hai link a video con guida senza giro???
__________________ Tarlo.Rc |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Mandami una tua mail gnagnolone@motounoacinque.it che ti allego delle foto di come ho fatto!! Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |