| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2005
|
ho visto come si incastrano le batterie hardcase 2s, scusate l'ignoranza... si riguardo il pilota domani li chiamo, comunque oggi ho fatto il primo test diciamo che sono riuscito a giocarci 5 minuti, la batteria di serie 2s 6000 caricata bilanciata ha durato circa 6 minuti, molto poco direi, forse è nuova deve stabilizzarsi? Dopo 5 minuti, manubrio, manopole, archetti supercarteggiati!!! Elmitico ti ho inviato un messaggio privato con il mio numero lo hai ricevuto? se si mandami un sms altrimenti contattami a fralcool@alice.it ciao Ultima modifica di fralcool : 12 febbraio 13 alle ore 19:31 |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Ciao | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-07-2010 Residenza: Lugo (RAVENNA)
![]() |
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che si parla di novizi... anch'io hi preso una ARX da poco... l'ho già montata e ci ho già girato qualche volta... mi sta prendendo parecchio!!! Sono di Lugo... in provincia di Ravenna, conoscete qualcuno di questa zona con la moto RC...? Grazie! ![]() Una domanda per Gnagnolone... ma come si fa a girare senza giroscopio...??? pensavo fosse impossibile!... INTERESSANTE!!!!... hai link a video con guida senza giro???
__________________ Tarlo.Rc |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mandami una tua mail gnagnolone@motounoacinque.it che ti allego delle foto di come ho fatto!! Ciao | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2013 Residenza: brescia
| arx540 elettrica
ciao volevo un informazione ho preso una arx 540 elettrica e ho bisogno di un consiglio su che motore e regolatore devo montare e che batterie si usano grazie.la moto la uso solo in pista e voglio un motore che vada forte
|
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Motore regolatore hobbywing da 120A motore speedpassion 5.5 Se posso chiederti di dove sei!! ciao | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-10-2013 Residenza: brescia
| arx 540 bike Citazione:
Ultima modifica di spstarget : 15 ottobre 13 alle ore 11:33 Motivo: mi aveva gia risposto | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-03-2013 Residenza: Roma
|
Bè intanto saluto il grande Gnagno che mi ha dato veramente una gran mano! Comunque ho sentito che Hobbyking al momento con le batterie fa un po di problemi per la spedizione. Alcuni miei amici hanno ricevuto una mail in tal senso. Voi ne sapete qualcosa?
__________________ Il modellista è come un Ninja.... Si muove nell'ombra...[IMG][/IMG] |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però non so se anche in Europa hanno lo stesso problema che hai mensionato. Ciao Antonio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |