Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 13, 19:27   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
ho visto come si incastrano le batterie hardcase 2s, scusate l'ignoranza...

si riguardo il pilota domani li chiamo, comunque oggi ho fatto il primo test diciamo che sono riuscito a giocarci 5 minuti, la batteria di serie 2s 6000 caricata bilanciata ha durato circa 6 minuti, molto poco direi, forse è nuova deve stabilizzarsi?

Dopo 5 minuti, manubrio, manopole, archetti supercarteggiati!!!

Elmitico ti ho inviato un messaggio privato con il mio numero lo hai ricevuto? se si mandami un sms altrimenti contattami a fralcool@alice.it ciao

Ultima modifica di fralcool : 12 febbraio 13 alle ore 19:31
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 08:42   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fralcool Visualizza messaggio
ho visto come si incastrano le batterie hardcase 2s, scusate l'ignoranza...

si riguardo il pilota domani li chiamo, comunque oggi ho fatto il primo test diciamo che sono riuscito a giocarci 5 minuti, la batteria di serie 2s 6000 caricata bilanciata ha durato circa 6 minuti, molto poco direi, forse è nuova deve stabilizzarsi?

Dopo 5 minuti, manubrio, manopole, archetti supercarteggiati!!!

Elmitico ti ho inviato un messaggio privato con il mio numero lo hai ricevuto? se si mandami un sms altrimenti contattami a fralcool@alice.it ciao
Ciao come già ti avevo accennato gli archetti devi montare i trdmoto il link che ti avevo già dato, non si consumano mai, durano un botto, scorrono una favola!!! TRDMOTO. ART. 004 Archetti laterali X ARX

Ciao
Vecchio 18 febbraio 13, 01:51   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di TarloRC

Data registr.: 15-07-2010
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che si parla di novizi... anch'io hi preso una ARX da poco... l'ho già montata e ci ho già girato qualche volta... mi sta prendendo parecchio!!!
Sono di Lugo... in provincia di Ravenna, conoscete qualcuno di questa zona con la moto RC...?
Grazie!

Una domanda per Gnagnolone... ma come si fa a girare senza giroscopio...??? pensavo fosse impossibile!... INTERESSANTE!!!!... hai link a video con guida senza giro???
Vecchio 18 febbraio 13, 09:16   #24 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da TarloRC Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma visto che si parla di novizi... anch'io hi preso una ARX da poco... l'ho già montata e ci ho già girato qualche volta... mi sta prendendo parecchio!!!
Sono di Lugo... in provincia di Ravenna, conoscete qualcuno di questa zona con la moto RC...?
Grazie!

Una domanda per Gnagnolone... ma come si fa a girare senza giroscopio...??? pensavo fosse impossibile!... INTERESSANTE!!!!... hai link a video con guida senza giro???
Ciao per girare senza gyroscopio la moto cmq non deve essere da cross ma deve essere un Motard!!!, o va bene anche da cross ma devi andarci su asfalto.

Mandami una tua mail gnagnolone@motounoacinque.it che ti allego delle foto di come ho fatto!!
Ciao
Vecchio 12 ottobre 13, 20:31   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2013
arx540 elettrica

ciao volevo un informazione ho preso una arx 540 elettrica e ho bisogno di un consiglio su che motore e regolatore devo montare e che batterie si usano grazie.la moto la uso solo in pista e voglio un motore che vada forte
spstarget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 13, 08:28   #26 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da spstarget Visualizza messaggio
ciao volevo un informazione ho preso una arx 540 elettrica e ho bisogno di un consiglio su che motore e regolatore devo montare e che batterie si usano grazie.la moto la uso solo in pista e voglio un motore che vada forte
Ciao innanzitutto vorrei sapere se la tua è nuova, perchè se è nuova allora puoi montare le batterie lipocar e quindi puoi montarci le nanotech 5600 50/100c

Motore regolatore hobbywing da 120A motore speedpassion 5.5

Se posso chiederti di dove sei!! ciao
Vecchio 15 ottobre 13, 11:32   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2013
arx 540 bike

Citazione:
Originalmente inviato da gnagnolone1964 Visualizza messaggio
Ciao amico, prima cosa vorrei chiederti di dove sei in modo tale che se sei di Roma posso aiutarti, ma io conosco piloti di moto in quasi tutta Italia quindi potrei (se tu lo vorrai) farti conoscere qualcuno delle tue parti.

Allora la moto in realtà è una bellissima moto, io ci faccio gare oramai da 1 Anno e sono riuscito a classificarmi 2° All'Italiano 2012.

Allora partiamo dal montaggio ma più che altro il gyro meccanico, dovresti stare attento a spessorarlo bene con qualche rasamento in modo tale che i satelliti abbiano un leggero gioco tara loro ed il piattello, metti negli ingranaggi grasso di vasellina!!!.

Stesso grasso mettilo dentro le molle delle forcelle anteriori in modo tale da permettere alle forcelle di frenarsi nella risalita.

Quando stringerai la ruota posteriore non stringerla a morte altrimenti sforzi il movimento del gyroscopio!! (io non lo uso, ho un mio progetto ideato da me e la uso come una normale moto vera), certo è più difficile ma puoi dire che guidi una moto e poi è moolto più veloce senza nelle curve, ma questo quando avrai imparato a pilotarla bene!!!!.

Qualsiasi cosa puoi anche contattarmi alla mia mail magari anche con qualche foto di come montei la moto pian piano gnagnolone@motounoacinque.it

Ciao Antonio
ciao io abito in provincia di brescia e vado in pista a leno,la mia moto ha il giroscopio elettrico. che motore,regolatore e batterie mi consigli? va bene il 5.5 con regolatore da 120 e batterie lipo 2 celle 5000 amper? aspetto una risposta prima di comprare il tutto ciao

Ultima modifica di spstarget : 15 ottobre 13 alle ore 11:33 Motivo: mi aveva gia risposto
spstarget non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 13, 12:59   #28 (permalink)  Top
User

Sisi va bene tutto compreso le batterie ma devono avere 50-100c di scarica!!! io cmq usavo le nanotech da 5600 50-100 prese da hobbyking in Europa prezzo Ottimo
Vecchio 14 novembre 13, 11:24   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tanko998

Data registr.: 06-03-2013
Bè intanto saluto il grande Gnagno che mi ha dato veramente una gran mano! Comunque ho sentito che Hobbyking al momento con le batterie fa un po di problemi per la spedizione. Alcuni miei amici hanno ricevuto una mail in tal senso. Voi ne sapete qualcosa?
Vecchio 15 novembre 13, 08:39   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Tanko998 Visualizza messaggio
Bè intanto saluto il grande Gnagno che mi ha dato veramente una gran mano! Comunque ho sentito che Hobbyking al momento con le batterie fa un po di problemi per la spedizione. Alcuni miei amici hanno ricevuto una mail in tal senso. Voi ne sapete qualcosa?
Su questo non lo so ma forse a quel punto sarebbe meglio Hobbyking ma in Europa.

Però non so se anche in Europa hanno lo stesso problema che hai mensionato.

Ciao Antonio
Rispondi

Bookmarks