| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2011 Residenza: prov.di Udine
| Gpv-1
Salve a tutti, il mio nome e' Maurizio e sono nuovo del forum. Sono intenzionato ad aquistare una moto RC elettrica e la mia scelta e' caduta sulla GPV-1; mi sembra un buon prodotto ad un prezzo ragionevole. Ho visto che c'e' piu' di qualcuno che possiede questo modello e volevo chiedere 2 cose: - BAtteria, cosa mi consigliate? ovviamente Lipo ma da quanti mAh? (scusate ma non sono esperto di RC ) - Negozi online x i ricambi? ne conosciete? Grazie x le eventuali risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Ma la versioen tutto compreso con motore a spazzole la RTR? o la PRO solo il telaio e dopo ci devi montare radio e motore regolatore? io ho la rtr completa ho fatto delle modifiche e ho montato uno speed 300 e la faccio andare con pacchi batterie fatti da me con 1600MH mi durano circa 15 minuti ma se metti le lipo sicuramente da 7.4 capacita vedi te' quelle che ci stanno!! (lo spazio non e' tantissimo )diciamo che puoi montare motori e regolatori brushless e lipo per modelli elettrici 1.18 va bene tutto se usi motore a spazzole con le lipo ti serve il regolatore di tensione altrimenti rischi di bruciare le batterie se schendono sotto il voltaggio previsto |
|
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Ciao Maurizio volevo chiederti qualche informazione prima di dirti cosa ne penso, in particolare se è la tua prima moto RC, e cosa hai intenzione di farne, girare con amici in pista, fare gare, girare in piazzale, vederla su una mensola...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-08-2009 Residenza: Taranto
|
Maurizio innanzitutto ti consiglierei di prendere una moto in scala 1/5, i modelli RTR hanno dei costi molto simili, ti dico questo non perchè la GPV-1 non va, ma perchè ha bisogno di un piazzale pulito come un panno da biliardo per andare bene. Secondariamente se è la tua prima moto, potresti orientarti verso un modello con sistema giroscopico, io opterei per un modello off-road, da trasformare in seguito in motard per la pista. Ma in fondo in fondo ti consiglierei di prendere una moto da pista con motore elettrico, magari un modello che vedi girare nella tua pista e vi divertite insieme!!!!! Per qualsiasi altra informazione chiedi pure... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |