Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Motomodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 19:55   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di rayan

Data registr.: 02-01-2011
salve ragazzi...mi date informazioni su vmx 450? ho letto che il regolatore regge lipo 4s...qualkuno ha provato?
rayan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 14:42   #42 (permalink)  Top
cip060
Guest

Se sai l'inglese e lo capisci qua ci sono 150 pagine che ne parlano!!
Cris Nicastro e'il capo della Venom Groups (Produttore e venditore capo) su quel sito si parla di moto radiocomandate a manetta
Venom VMX 450 1/4 scale Dirt Bike - RC Groups
ciao e peccato che in italia non sia cosi praticato il modellismo con le moto
Vecchio 02 febbraio 12, 15:07   #43 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
Se sai l'inglese e lo capisci qua ci sono 150 pagine che ne parlano!!
Cris Nicastro e'il capo della Venom Groups (Produttore e venditore capo) su quel sito si parla di moto radiocomandate a manetta
Venom VMX 450 1/4 scale Dirt Bike - RC Groups
ciao e peccato che in italia non sia cosi praticato il modellismo con le moto
Cipo ciao alla tua frase peccato che in Italia il modellismo non sia così praticato con le moto, devo dirti che invece stiamo crescendo alla grande e questo ve lo confermerete se venite alle gare, mentre se rimanete sempre nei piazzali non ve ne accorgete, se solo il 22 Gennaio a Cassino dove le previsioni meteo non'erano buone, freddo umidità eravamo in 20 piloti devo proprio dire che il numero c'è, contando poi che lo scorso anno al Campionato Italiano su 3 prove abbiamo contato una presenza di 40 piloti a Riccione, 38 a Cassino e 35 a Bologna, poi senza contare il trofeo motounoacinque con 25 piloti iscritti, poi il campionato Centro/Sud, il TCR ecc. ecc., quindi il motomodellismo in Italia c'è!!, casomai vi invito a che le possiede a venire alle gare, perchè non si può dire che in Italia Peccato che non'è frequentato quando si ha le moto ma non si usano in gare!!!!.

Quindi non te la prendere ma i numeri in Italia ci sono!!!!!!!!!!, provare per credere
Vecchio 02 febbraio 12, 16:10   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di rayan

Data registr.: 02-01-2011
grz cip
rayan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 12, 17:49   #45 (permalink)  Top
cip060
Guest

Purtroppo qua' al nord a parte bologna con rolando trd non ci sta quasi nulla con la moto siamo in pochi basta guardare e frequentare RCgroups sezione moto
ciao gnanolone
Vecchio 02 febbraio 12, 17:54   #46 (permalink)  Top
cip060
Guest

I numeri che indichi purtroppo sono pochi ti parla uno che sono 25 anni che e' nel mondo del modellismoe di modelli e di riviste ne ha lette parecchie solo RCM ne ho quasi tutti e TM e di modelli anche se non li possiedo conosco quasi tutte le caratteristiche
Sono stato quasi il primo a ricevere la prima serie di moto a scoppio nuovafaor SF 501 ho ancora la scatola senza scritte e foto una quasi pre produzione avuto praticamente da roberto salaro con le spiegazioni a voce praticamente quando nessuno sapeva manco che esistesse e sono passati anni tanti anni
comunque si ci sno ma non una vagonata di gente facendo paragoni con le auto naturalmente!!
sarebbe da chiedere al team VRC PRO se un giorno aggiungono le moto stasera lo propongo sul forum!!chissa potrebbe essere una aggiunta
Vecchio 02 febbraio 12, 18:47   #47 (permalink)  Top
User

Ciao ma i numeri che ti ho detto io sono la maggioranza Emilia Romagna, quindi non'è come tu dici!!!!!!!!!!!.

Cmq ripeto se avete moto ma vi nascondete il numero non si vede!!!, è questo che volevo dire io!!!!, perchè di certo i numeri si fanno in pista e le riviste o chi fa video di certo va nelle piste e non nei piazzali!!!!!.

Si i numeri che ti ho detto io possono essere pochi, ma se vi aggiungete anche voi tutti si aumenta ed il gruppo cresce!!!!.

Ciao
Vecchio 02 febbraio 12, 19:15   #48 (permalink)  Top
cip060
Guest

E ma dal nord io sono da treviso e voi a meta dello stivale non ci siamo
Vecchio 02 febbraio 12, 19:32   #49 (permalink)  Top
User

Dai allora partecipa almeno alla tappa di Bologna, sai che ci sono anche Motard!!!!

Ciao Antonio
Vecchio 04 febbraio 12, 19:10   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di giakomo65

Data registr.: 02-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da cip060 Visualizza messaggio
E ma dal nord io sono da treviso e voi a meta dello stivale non ci siamo
C'è un certo Moreno che da solo, credo dal Friuli, partecipa alle gare d'Italiano...purtroppo con il pessimismo e l'autocommiserazione non si va da nessuna parte...
giakomo65 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks