| | #42 (permalink) Top |
| Guest
|
Se sai l'inglese e lo capisci qua ci sono 150 pagine che ne parlano!! Cris Nicastro e'il capo della Venom Groups (Produttore e venditore capo) su quel sito si parla di moto radiocomandate a manetta Venom VMX 450 1/4 scale Dirt Bike - RC Groups ciao e peccato che in italia non sia cosi praticato il modellismo con le moto |
|
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
| Citazione:
Quindi non te la prendere ma i numeri in Italia ci sono!!!!!!!!!!, provare per credere | |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| Guest
|
I numeri che indichi purtroppo sono pochi ti parla uno che sono 25 anni che e' nel mondo del modellismoe di modelli e di riviste ne ha lette parecchie solo RCM ne ho quasi tutti e TM e di modelli anche se non li possiedo conosco quasi tutte le caratteristiche Sono stato quasi il primo a ricevere la prima serie di moto a scoppio nuovafaor SF 501 ho ancora la scatola senza scritte e foto una quasi pre produzione avuto praticamente da roberto salaro con le spiegazioni a voce praticamente quando nessuno sapeva manco che esistesse e sono passati anni tanti anni comunque si ci sno ma non una vagonata di gente facendo paragoni con le auto naturalmente!! sarebbe da chiedere al team VRC PRO se un giorno aggiungono le moto stasera lo propongo sul forum!!chissa potrebbe essere una aggiunta |
|
| | #47 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-11-2010 Residenza: Roma - Lazio
|
Ciao ma i numeri che ti ho detto io sono la maggioranza Emilia Romagna, quindi non'è come tu dici!!!!!!!!!!!. Cmq ripeto se avete moto ma vi nascondete il numero non si vede!!!, è questo che volevo dire io!!!!, perchè di certo i numeri si fanno in pista e le riviste o chi fa video di certo va nelle piste e non nei piazzali!!!!!. Si i numeri che ti ho detto io possono essere pochi, ma se vi aggiungete anche voi tutti si aumenta ed il gruppo cresce!!!!. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |