| |
| | #1 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao come compressore mi sembra simpatico, ( non so però com'è è fatto, se per esempio è a bagno d'olio, a secco, se monta cuscinetti o bronzine ecc.) comunque per quanto rigurda la portata d'aria tieni presente che con penne non grandissime, diciamo come queste: che hanno l'ugello da 1-1,1,5mm e il serbatoio da 60-75cc la pressione max di lavoro sta sui 2 bar, con le penne più piccole tipo questa: 1.5 bar gia bastano, sono penne comunque che non soffiano tantissimo, magari è piccolo se vuoi usare la classica pistola a spruzzo grande che hanno i carrozzieri... ciao |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Non dovrei avere grandi problemi no? Rispetto agli oltre 400 euro per un Iwata mi sembra un bel risparmio... E' vero che l'iwata che ho visto ha 35 l/min di portata e probabilmente una qualità media migliore ma... mi serve davvero??? Con quei soldi me ne compro 3 di questi ![]() Grazie ancora per le dritte!
__________________ ....... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Ho fatto il grande acquisto decidendo di prendere un compressore professionale, anche se questo ha inciso sul costo. Per quanto riguarda l'aerografo, ne ho già uno, ovviamente le dimensioni sono quelle di un aerografo per modellismo il che lo associa splendidamente a questo piccolo compressore. · Leggero e silenzioso · Protezione termica · Spegnimento automatico · Regolatore di pressione · Filtro anticondensa Dopo tutto chi più spende meno spende. ![]()
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
pensavo avessi preso un Iwata, non sto coso cinese (che peraltro tenta anche me) Mi puoi dare e tue impressioni quando lo proverai? Grazie
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Milano
|
Certamente, con molto piacere. Accertando le caratteristiche sono sicuro che sia un validissimo acquisto, anche se di fattura cinese! (che comunque non fanno solo prodotti scadenti!) Considerando poi anche il costo di 90 euro, non è inferiore agli altri modelli in quanto a caratteristiche e funzioni...! Posto anche le specifiche tecniche: Tipo: Compressore a Pistone a Cilindro Singolo Potenza: 1/5 HP Tensione di funzionamento: 220-240V / 50HZ 110-120V, 220V / 60HZ Massima pressione: 7bar(100PSI) Portata d'aria: 23L/min Auto stop, parte a 30 psi, si ferma a 60 psi Accessori: manometro; regolatore di pressione ; filtro dell'aria Attacco: 1/8'' BSP Peso Netto: 3.6KG Dimensioni: 245X135X170mm Lunghezza cavo di alimentazione: 1.9 M Certificazione: CE
__________________ "Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965) Ultima modifica di Sir Percy : 14 aprile 08 alle ore 20:13 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lo vendono in tanti paesi ma ho scoperto viene fatto in Cina; può essere un male o meno, c'entra poco. Di solito costano meno di altri. ![]() Quando lo provi fammi sapere le impressioni!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |