| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() Volevo giusto provare a conoscere un po il mondo del modellismo attraverso vs pareri, ma...mi limiterò a leggere un po il forum. Grazie azzurrino Penso che il campo volo piu vicino sia quello di molinella...andrò a curiosare | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() E in effetti ti ho risposto (o meglio, l'ha già fatto la mia firma). Di più non è che si possa dire. Ma se devo spendere due parole in più: - Costruire qualcosa, specialmente in legno, da sensazioni stupende. Specialmente quando cominci ad incollare i pezzi che hai tagliato e la struttura comincia a prendere forma. Ogni tanto ti DEVI fermare per rigirartela e rimirartela in mano. Alle volte poi, se prendi "lo slancio", o vai in "febbre costruttiva", non riesci a fermarti e scopri di aver fatto le 2:00 di notte senza essertene neanche accorto. - Costruire da te ti rende più consapevole e autosufficiente nello svolgimento dell'attività aeromodellistica, e ti impedisce, dopo qualche tempo, di fare figuracce con domande tipo: "dove va il baricentro"? Che se vengono da un principiante sono sacrosante, ma quando te le fa gente che tiene anche il modello in hovering, sanno di patetico (e su questo punto stò già affilando le lame ).- Inoltre, quando il modello lo hai costruito tu, è TUO, e sarà sempre diverso dagli altri. - Infine, quando voli con qualcosa che hai costruito tu, la soddisfazione e doppia. Basta come risposta? ![]() Ciauuuuu | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |