| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| senza parole
guardate questo video http://it.youtube.com/watch?v=SeUMDY01uUA sono senza fiato, se non per dire che da oggi in poi non mi posso definire un modellista...
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2005
|
MIO DIO!!!! ho visto foto di modelli riprodotti nei minimissimi particolari....ma addirittura questo MOSTRO l'ha fatta funzionante....e con il motore 12 cilindri....... .....che emette il suono simile al fratello più grande...... ...tutta funzionante!!!! O DIIOOOO MIOOOOOOO (alla Renzo Montagnani...)ora vado in crisi cardio-respiratoria... che dire...ti ringrazio per aver trovato questo filmato!!!!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Cagliari
|
...ahhh, vi piacciono 'sti gingilli? Allora giu il cappello di fronte a questo: http://www.enginehistory.org/merlin_xx.htm Guardate anche il filmato! Ciao PG |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
In questi casi rispolvero un mio vecchio cavallo di battaglia ... ... " finchè c'è droga... c'è speranza.. "
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |