| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
|
il prezzo dell'elica vale 60,00 euro + IVA. Purtroppo chi produce in Italia deve tener conto che le tasse incidono circa il 60% sul prezzo finale. Per concludere ho informato la moderazione che provo disappunto alla partecipazione a questo forum e ho trasmesso anche le motivazioni, mi dispiace tanto ma mi considero una persona seria e in silenzio lascio a un buon divertimento chi se la ride alle mie spalle. |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() tu non stai per niente bene... visto che neanche sai leggere, oppure leggi senza capire.. Auguri, ne hai TANTO bisogno Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Casale Monferrato
| Citazione:
in sostanza: che cacchio fa quest'elica? come si comporta il passo? in relazione alla velocità e al numero di giri? che benefici da? rispondi a queste semplicissime domande e magari la gente ti prenderà sul serio.
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
per caso... sei il fratello scemo di incramet? Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Senti, ma tu chi caxxo sei? Sarò pure un ragazzo con i miei 24 anni ma come ti permetti di dire che sono senza spina dorsale e scrivo solo perchè sono coperto dai vecchi del forum? Vedi di fare una bella cosa, buttati nel cesso e tira l'acqua È solo un coglioncello
__________________ Master of Ciarpame Bite my shiny metal ass |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |