| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Ho finito il mio lavoro proprio adesso
Mi dispiace di non aver soddisfatto la vostra curiosità, ma adesso che ho completato tutto il lavoro ho argomenti su cui basare le mie teorie, che all'epoca potevano risultare incerte e dubbie, e poi 4 anni fa chi vi conosceva? è stato l'anno scorso che ho messo mano a costruire ed informarvi la novità. Ci sentiamo la prossima settimana, buon weekend a tutti.
|
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006
|
ecco allora vedi di mettere un video dell'accrocco che funziona col variare dei giri come dici... sennò non ti crediamo ![]() te mi sembri come quel fenomeno che inventò il motore senza biella... poi la biella ce l'aveva eccome... |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
| Citazione:
Poi non dire che non sei stato avvisato... ![]() Lo so che va contro la curiosita' e la voglia di nuovo dei piu', ma mi sembra anche equo dare indicazione a scanso di eventuali problemi... ![]() (..l'ho vista ora questa discussione...mo' vado a rileggere tutto...: ) Ultima modifica di giocavik : 28 ottobre 11 alle ore 13:11 | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006
| eh, ma non era un wankel, doveva essere un motore con pistone ma senza biella... Citazione:
| |
| |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Poi non si sa come il dispositivo possa sapere se in quel momento si sta cercando massimo tiro, massima velocita' o massimo rendimento. Ma tutto ci sara' spiegato fra pochi giorni, ricorsivamente temo. | |
![]() |
| Bookmarks |
| |