| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
..dopo tutta la tiritera fatta, ci sarebbe da ringraziarti per il solo fatto di fornire informazioni... L'insieme di scritti del thread non puo' non lasciare qche dubbio e interrogativo... (...ma e' meglio che rilegga bene tutto, a scanso di altre boiate, oltre le tante digia' scritte...) Gli interrogativi sicuramente inamovibili...: ..ma come mai ci metti tanto tempo per le prove\sviluppo..??.. ..perche' ne hai realizzati (..o fatti realizzare..) gia' così tanti esemplari, se prima non li hai testati completamente e appieno..??.. ..non sarebbe stato immensamente piu' lineare\semplice (..e rapido..) 'pensare' e mettere a punto gli esemplari per l'elettrico, e successivamente evolvere allo scoppio..??.. ..per i brevetti non saprei proprio cosa pensare...dovresti essere premiato per il solo fatto di dirimervi qcosa (...ammesso che ci riesca...) e data l'immensita' dei problemi della sola parte brevettomondo, sono talmente tanti gli interrogativi al riguardo, che mi si strozzano in...tastiera... ![]() ...forse e' meglio chiedere se ci vuoi raccontare qche aneddoto riguardo la storia del 'brevetto'..??.. ![]() ..ciou.. |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 29-10-2010 Residenza: Napoli
| Un'ultima prova prima di iniziare la vendita. Ci è voluto soltanto un po di tempo in più, mi mancavano i modelli per le prove e li ho comprati, compresi gli annessi e connessi per la telemetria e ho dovuto elaborare uno strumento di calcolo per la valutazione dei coefficienti. Considerate che di pari passo con i test provvedevo a modificare il criterio di valutazione e acquistavo materiale per le prove in volo. Adesso sono al 98% dell'opera. Saluti a tutti |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |