| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
@mach99: di solito, se io inventore ho bisogno di dati, partecipo attivamente ai test. Non è una certificazione in cui un'ente preleva dei campioni e li testa. È vero che ci chiede un atto di fede, ma non ci obbliga a credergli o a partecipare all'investimento. È possibile che su un full size i sistemi non si basino su un elastico per motivi di sicurezza/affidabilità, mentre su un aeromodello il costo dovrà essere ragionevolmente contenuto? Quando compri un esc, un motore, un cb o dei servi, i dati te li fornisce la ditta produttrice
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. Ultima modifica di dopehopes : 15 agosto 13 alle ore 23:39 |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
|
Credevo che fosse passata nel dimenticatoio questa storia, oh quanto meno archiviata definitivamente, invece guarda un po?? Ogni tanto torna in auge.
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-12-2006
|
Ho trovato un' elica a passo variabilo in volo ma comandata da un servo, tutta cuscinettata e fatta veramente bene. Fra qualche giorno la provero' al banco. Saluti da Alvise. Interessante. Potresti postare caratteristiche, dove aquistarla e magari il video della tua prova al banco. ![]() ![]() ![]() ciao. Pino |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-04-2009 Residenza: Gallarate
|
Ciao QUAQUA, quell' elica me l'ha trovata Pellicano non so dove. Era da un anno che la cercavo. pare sia fatta da un Giapponere ma non so altro. Penso sia adatta per motori da 5 a 10 cc. A me interessa per provare a fare un banco prova motori per ricavare le curve di coppia e di potenza. su EBAY ne era in offerta un' altra ma con le pale in legno che a mio parere era pericolosissima perché questa pala aveva il codolo da mm. 6 ed era fissata con un piolino di mm. 3 inoltre era andata a un prezzo impossibile. Domani sera cerco di mettere delle foto cosi' ti puoi rendere conto di cosa si tratta. Ciao bello da Alvise. |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |