Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 agosto 07, 22:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giggio
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Exclamation Avviso....ai Naviganti!!!

Cari ragazzi...vi scrivo con molto dispiacere..e mi spiego!
tra il 18 luglio e l'8 agosto mi hanno ..svuotato la cantina...furto mirato..hanno gabbato:


  1. un Oxalis 50 ancora da collaudare e completo di Saito 82GK (comprato in USA...quello con la testa dorata per capirci) e di tutto il resto (servi e ricevente graupner Smc12 pcm);
  2. Super air della Graupner completo di Super Tigre 51 con altra ricevente graupner e servi;
  3. un minipluri comprato in Giappone fatto tutto dal sottoscritto da kit di colore giallo (Aladdin Lt il nome) equipaggiato con un Thunder Tiger 42 sempre completo di tutto;
  4. non contenti si sono portati via la cassetta da campo ..piena...ed un altra valigetta con accessori vari..in pratica sono rimasto con la sola Tx. in 35.030
Tutto questo per dire cosa?
Occhio ragazzi...se qualcuno si presenta ai nostri campi, magari lo conosciamo poco, e ci racconta che vuole smettere non pensiamo che sia SEMPRE in buona fede...E' PIU' PROBABILE CHE...ABBIA FATTO SMETTERE QUALCUNO!!!

Un caloroso abbraccio al nostro Baronerosso al quale, per correttezza e doveroso rispetto, ho chiesto preventiva autorizzazione alla pubblicazione del WARNING!!!

Buoni voli a tutti
Giggio
PS:...che faccio..ricompro tutto....porc!!!
__________________
Giggio
giggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 22:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giggio
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Smile Chiedo scusa.....

Al webmaster....ho riletto ed ho visto che avrei dovuto inserirlo in un post del forum modellismo....chiedo venia...o va bene anche qui???!!!
Grazie ancora
__________________
Giggio
giggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 22:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pierrecruset
 
Data registr.: 18-10-2005
Residenza: Saluzzo (CN)
Messaggi: 1.580
Mi dispiace molto, per quel che può valere hai tutta la mia comprensione....

Riuscire una volta a metterci la mani sopra a sti bast#**@. !!
pierrecruset non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 22:45   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giggio
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Thumbs up ...sigh!!

Grazie Pierre...ma dobbiamo fare qualcosa...il silenzio non giova..a volte, visto i prezzi in giro, ci dimentichiamo dei sacrifici....ma le serate passate a settare il modello?...ne vogliamo parlare...TUTTO IN MEDICINE...A LORO!!!
__________________
Giggio
giggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 agosto 07, 23:02   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da giggio
Cari ragazzi...vi scrivo con molto dispiacere..e mi spiego!
tra il 18 luglio e l'8 agosto mi hanno ..svuotato la cantina...furto mirato..hanno gabbato:


  1. un Oxalis 50 ancora da collaudare e completo di Saito 82GK (comprato in USA...quello con la testa dorata per capirci) e di tutto il resto (servi e ricevente graupner Smc12 pcm);
  2. Super air della Graupner completo di Super Tigre 51 con altra ricevente graupner e servi;
  3. un minipluri comprato in Giappone fatto tutto dal sottoscritto da kit di colore giallo (Aladdin Lt il nome) equipaggiato con un Thunder Tiger 42 sempre completo di tutto;
  4. non contenti si sono portati via la cassetta da campo ..piena...ed un altra valigetta con accessori vari..in pratica sono rimasto con la sola Tx. in 35.030
Tutto questo per dire cosa?
Occhio ragazzi...se qualcuno si presenta ai nostri campi, magari lo conosciamo poco, e ci racconta che vuole smettere non pensiamo che sia SEMPRE in buona fede...E' PIU' PROBABILE CHE...ABBIA FATTO SMETTERE QUALCUNO!!!

Un caloroso abbraccio al nostro Baronerosso al quale, per correttezza e doveroso rispetto, ho chiesto preventiva autorizzazione alla pubblicazione del WARNING!!!

Buoni voli a tutti
Giggio
PS:...che faccio..ricompro tutto....porc!!!


io terrei d'occhio le aste on line , secondamano , e cose del genere , chi ha del materiale di "terza mano" e non e' del mestiere di solito si appoggia ai siti di usato o ebay e simili per smerciare la refurtiva

io avevo rinvenuto su ebay parti ( carena con segni che ricordavo benissimo) del mio ex cbr 600 (moto) sparita dal parcheggio qualche giorno prima

quindi ragazzi tenete docchio forum aste e siti di compravendita usato, magari una seganalazione ale forze dell'ordine puo' far comodo .....


ciao
__________________
Spektrum DX7 +DX6i + Polaris-Slinger-F22 Raptor-blade-mcx blade-msr
Cheerson cx10 - Hubsan H107L - Hubsan H107C/Hd- Cheerson CX30 - Syma X5C-1 - PHANTOM Vision 2+ V3
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 12:01   #6 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 09-08-2007
Messaggi: 4
Citazione:
Originalmente inviato da giggio
Grazie Pierre...ma dobbiamo fare qualcosa...il silenzio non giova..a volte, visto i prezzi in giro, ci dimentichiamo dei sacrifici....ma le serate passate a settare il modello?...ne vogliamo parlare...TUTTO IN MEDICINE...A LORO!!!
Ciao,
hai fotografie dei modelli spariti? Hai fatto la denuncia?
Se hai le fotografie postale!
lombafly00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 18:43   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giggio
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Red face ...sigh!!

Non ho foto...ma fatta regolare denuncia...per quel che vale!!!
Sui modelli e su qualche altro materiale....avevo messo dei segni di riconoscimento..non si sa mai!!!
Grazie...
__________________
Giggio
giggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 18:55   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da giggio
Non ho foto...ma fatta regolare denuncia...per quel che vale!!!
Sui modelli e su qualche altro materiale....avevo messo dei segni di riconoscimento..non si sa mai!!!
Grazie...
Secondo me dovresti cercare nelle cerchia di "amici e conoscenti" o vicini di casa.........E difficile ed improbabile che un ladro generico si attacchi a cose che difficilmente potrà rivendere. Comunque in bocca al lupo.
Ciao, Alberto
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 19:03   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giggio
 
Data registr.: 09-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 9
Angry ...intanto...parola d'ordine..URLAREEEEEE!!!

Grazie Alby...mitica cittadina Valenza...evviva l'oro!!!!
Lo so..dovrei fare così...mi sto muovendo...ma intanto URLO OVUNQUE...dovranno patire...per trovare mercato no?
NB:...ma intanto sono fermo e depresso!!!
__________________
Giggio
giggio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 22:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
che basta.di mi dispiace.Ti hanno rubato solo il materiale aeromodellistico?Se è cosi è palese che sia stato furto su commissione.io guarderei anche nei mercatini dell'usato fuori dalla tua zona
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Neofiti e Ventole Elettriche, avvisi ai naviganti..... batman Aeromodellismo Ventole Intubate 44 03 luglio 07 17:33
Avviso per i principianti NeO_5x Elimodellismo Principianti 26 05 luglio 06 16:06
Avviso per principianti (COME ME) Winged scrot Aeromodellismo Principianti 8 05 settembre 05 08:40
avviso di protezione??? davidea Segnalazione Bug e consigli 4 24 dicembre 04 19:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002