BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/)
-   -   Avviso....ai Naviganti!!! (https://www.baronerosso.it/forum/modellismo/62833-avviso-ai-naviganti.html)

giggio 20 agosto 07 22:13

Avviso....ai Naviganti!!!
 
Cari ragazzi...vi scrivo con molto dispiacere..e mi spiego!
tra il 18 luglio e l'8 agosto mi hanno ..svuotato la cantina...furto mirato..hanno gabbato:


  1. un Oxalis 50 ancora da collaudare e completo di Saito 82GK (comprato in USA...quello con la testa dorata per capirci) e di tutto il resto (servi e ricevente graupner Smc12 pcm);
  2. Super air della Graupner completo di Super Tigre 51 con altra ricevente graupner e servi;
  3. un minipluri comprato in Giappone fatto tutto dal sottoscritto da kit di colore giallo (Aladdin Lt il nome) equipaggiato con un Thunder Tiger 42 sempre completo di tutto;
  4. non contenti si sono portati via la cassetta da campo ..piena...ed un altra valigetta con accessori vari..in pratica sono rimasto con la sola Tx. in 35.030
Tutto questo per dire cosa?
Occhio ragazzi...se qualcuno si presenta ai nostri campi, magari lo conosciamo poco, e ci racconta che vuole smettere non pensiamo che sia SEMPRE in buona fede...E' PIU' PROBABILE CHE...ABBIA FATTO SMETTERE QUALCUNO!!!

Un caloroso abbraccio al nostro Baronerosso al quale, per correttezza e doveroso rispetto, ho chiesto preventiva autorizzazione alla pubblicazione del WARNING!!!:en_fureur

Buoni voli a tutti
Giggio:(
PS:...che faccio..ricompro tutto....porc!!!:fiu:

giggio 20 agosto 07 22:17

Chiedo scusa.....
 
Al webmaster....ho riletto ed ho visto che avrei dovuto inserirlo in un post del forum modellismo....chiedo venia...o va bene anche qui???!!!
Grazie ancora:icon_rofl

pierrecruset 20 agosto 07 22:34

Mi dispiace molto, per quel che può valere hai tutta la mia comprensione....

Riuscire una volta a metterci la mani sopra a sti bast#**@. !!

giggio 20 agosto 07 22:45

...sigh!!
 
Grazie Pierre...ma dobbiamo fare qualcosa...il silenzio non giova..a volte, visto i prezzi in giro, ci dimentichiamo dei sacrifici....ma le serate passate a settare il modello?...ne vogliamo parlare...TUTTO IN MEDICINE...A LORO!!! :shutup:

MIKYMOUSE 20 agosto 07 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da giggio
Cari ragazzi...vi scrivo con molto dispiacere..e mi spiego!
tra il 18 luglio e l'8 agosto mi hanno ..svuotato la cantina...furto mirato..hanno gabbato:


  1. un Oxalis 50 ancora da collaudare e completo di Saito 82GK (comprato in USA...quello con la testa dorata per capirci) e di tutto il resto (servi e ricevente graupner Smc12 pcm);
  2. Super air della Graupner completo di Super Tigre 51 con altra ricevente graupner e servi;
  3. un minipluri comprato in Giappone fatto tutto dal sottoscritto da kit di colore giallo (Aladdin Lt il nome) equipaggiato con un Thunder Tiger 42 sempre completo di tutto;
  4. non contenti si sono portati via la cassetta da campo ..piena...ed un altra valigetta con accessori vari..in pratica sono rimasto con la sola Tx. in 35.030
Tutto questo per dire cosa?
Occhio ragazzi...se qualcuno si presenta ai nostri campi, magari lo conosciamo poco, e ci racconta che vuole smettere non pensiamo che sia SEMPRE in buona fede...E' PIU' PROBABILE CHE...ABBIA FATTO SMETTERE QUALCUNO!!!

Un caloroso abbraccio al nostro Baronerosso al quale, per correttezza e doveroso rispetto, ho chiesto preventiva autorizzazione alla pubblicazione del WARNING!!!:en_fureur

Buoni voli a tutti
Giggio:(
PS:...che faccio..ricompro tutto....porc!!!:fiu:


:angry: :angry:
io terrei d'occhio le aste on line , secondamano , e cose del genere , chi ha del materiale di "terza mano" e non e' del mestiere di solito si appoggia ai siti di usato o ebay e simili per smerciare la refurtiva

io avevo rinvenuto su ebay parti ( carena con segni che ricordavo benissimo) del mio ex cbr 600 (moto) sparita dal parcheggio :shutup: qualche giorno prima

quindi ragazzi tenete docchio forum aste e siti di compravendita usato, magari una seganalazione ale forze dell'ordine puo' far comodo .....


ciao

lombafly00 22 agosto 07 12:01

Citazione:

Originalmente inviato da giggio
Grazie Pierre...ma dobbiamo fare qualcosa...il silenzio non giova..a volte, visto i prezzi in giro, ci dimentichiamo dei sacrifici....ma le serate passate a settare il modello?...ne vogliamo parlare...TUTTO IN MEDICINE...A LORO!!! :shutup:

Ciao,
hai fotografie dei modelli spariti? Hai fatto la denuncia?
Se hai le fotografie postale!

giggio 22 agosto 07 18:43

...sigh!!
 
Non ho foto...ma fatta regolare denuncia...per quel che vale!!!
Sui modelli e su qualche altro materiale....avevo messo dei segni di riconoscimento..non si sa mai!!!
Grazie...:angry:

Alberto Sannazzaro 22 agosto 07 18:55

Citazione:

Originalmente inviato da giggio
Non ho foto...ma fatta regolare denuncia...per quel che vale!!!
Sui modelli e su qualche altro materiale....avevo messo dei segni di riconoscimento..non si sa mai!!!
Grazie...:angry:

Secondo me dovresti cercare nelle cerchia di "amici e conoscenti" o vicini di casa.........E difficile ed improbabile che un ladro generico si attacchi a cose che difficilmente potrà rivendere. Comunque in bocca al lupo.
Ciao, Alberto

giggio 22 agosto 07 19:03

...intanto...parola d'ordine..URLAREEEEEE!!!
 
Grazie Alby...mitica cittadina Valenza...evviva l'oro!!!!:P
Lo so..dovrei fare così...mi sto muovendo...ma intanto URLO OVUNQUE...dovranno patire...per trovare mercato no?
NB:...ma intanto sono fermo e depresso!!!:oops:

marcus6911 22 agosto 07 22:53

che basta.di :en_fureur :boxe: mi dispiace.Ti hanno rubato solo il materiale aeromodellistico?Se è cosi è palese che sia stato furto su commissione.io guarderei anche nei mercatini dell'usato fuori dalla tua zona


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002