Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 agosto 07, 10:05   #31 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
anche a me in MP il nome del tizio se possibile.
io tendo a pagere con paypal se possibile. sbaglio a pensare che sia piu tutelato?
Assolutamente no, anzi !!! Peccato che siano un pò strozzini con il venditore....
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 10:12   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da nicthepic
anche a me in MP il nome del tizio se possibile.
io tendo a pagere con paypal se possibile. sbaglio a pensare che sia piu tutelato?
Si,magari paghi un 4% in più per avere però una garanzia sull'acquisto..
Può valerne comunque la pena.. Ovvio se compri da utenti molto conosciuti, magari non ce nè bisogno, ma su persone con pochi post all'attivo vi consiglio sempre di DUBITARE.....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 10:13   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Pur rispettando la giusta decisione del Barone che vuole evitare eventuali grane, non credo che si violerebbe la privacy se un tizio dichiara di aver inviato denaro a Caio e di non aver ricevuto nulla.
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 10:26   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giagif1
 
Data registr.: 09-08-2006
Residenza: Boscotrecase (Na)
Messaggi: 649
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Evitate di fare affari con gente con pochi post all'attivo.. addirittura vedo gente con 0 post che fa vendite nel mercatino. Io comprerei da quelli solo se mi mandano la roba in contrassegno o mi mandano via fax i loro docmenti. Comprate solo da gente che "frequenta" il forum e non dai primi arrivati/registrati che hanno 1-2 o meno messaggi all'attivo, e vedrete che i problemi diminuiscono

Credo che sia anche importante controllare da quanto tempo si e' iscritti al forum, perche' ci sono tanti che leggono senza rispondere e quindi pochi post.

Inoltre vorrei chiedere ai moderatori perche' non rendere obbligatorio - leggi permettendo - inserire nelle informazioni aggiuntive, tutti i dati?
Almeno cosi' si puo sapere con chi si parla !

ciao Giagi
giagif1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 10:35   #35 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Pur rispettando la giusta decisione del Barone che vuole evitare eventuali grane, non credo che si violerebbe la privacy se un tizio dichiara di aver inviato denaro a Caio e di non aver ricevuto nulla.
Oer esperienza sappiamo come va a finire, quindi meglio evitare...

Riguardo a feedback e nomi obbligatori non abbiamo modo di avere riscontri su quanto dichiarato quindi, oltre ad essere una grana aggiuntiva per lo staff ed una enorme responsabilità per il Barone, sono perfettamente inutili.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 11:04   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di xxxnt
 
Data registr.: 30-04-2005
Residenza: eboli(sa)
Messaggi: 3.292
Invia un messaggio via MSN a xxxnt
Azz mi dispiace moltissimo roberto,sto tizio ha truffato già molte persone (alexxzeta compreso).
Poichè sto chiudendo una trattativa con un utente sul barone(con pochi messaggi e post) potete mandarmi in privato,nome,cognome,nick e se è possibile numero di postepay.
CIAOOO
xxxnt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 11:41   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MIKYMOUSE
 
Data registr.: 30-05-2007
Residenza: Como
Messaggi: 351
Citazione:
Originalmente inviato da xxxnt
Azz mi dispiace moltissimo roberto,sto tizio ha truffato già molte persone (alexxzeta compreso).
Poichè sto chiudendo una trattativa con un utente sul barone(con pochi messaggi e post) potete mandarmi in privato,nome,cognome,nick e se è possibile numero di postepay.
CIAOOO

anch'io attendevo ieri conferma di una spedizione ma silenzio di tomba .........

se possibile avere in mp ultime cifre postepay e almeno cognome grazie
MIKYMOUSE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 11:47   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Oer esperienza sappiamo come va a finire, quindi meglio evitare...

Riguardo a feedback e nomi obbligatori non abbiamo modo di avere riscontri su quanto dichiarato quindi, oltre ad essere una grana aggiuntiva per lo staff ed una enorme responsabilità per il Barone, sono perfettamente inutili.
Concordo con te Doc, però non è giusto che pochi rompicxxxx vengano a rovinare tutto e bidonare gente ignara ed in buona fede: ci deve pure essere un modo di spuxxxxx pubblicamente, o no ?
Ciao, Alberto
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 12:21   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MeBf110
 
Data registr.: 15-12-2006
Residenza: Fucecchio (FI)
Messaggi: 118
ma invece una gogna al contrario?
un incrocio fra un feedback e un report, ma solo di scambi andati a buon fine. nessuno dà del truffatore a nessuno e la privacy rimane tutelata. Basta creare un report dove chi compra mette il suo parere SOLO POSITIVO su un altro utente, con indicato chi DA il parere e chi lo riceve. Così, quando uno deve fare un acquisto, guarda su questo report se altri hanno avuto scambi positivi, magari contatta chi ce li ha avuti e poi valuta......
Certo che uno può avere 2 nick e darsi un voto da solo, ma da regolamento è vietato avere 2 nick. A questo punto uno può avere un "socio", ma che devo pensare a tutto io?
__________________
COME DISSE SELEN ALLA FINE DEL FILM...
"SIAMO AGLI SGOCCOLI!"
MeBf110 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 12:33   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX75
 
Data registr.: 31-08-2005
Residenza: PARMA
Messaggi: 414
Citazione:
Originalmente inviato da DoC
Oer esperienza sappiamo come va a finire, quindi meglio evitare...
Scusa Doc ma violare la privacy vuol dire scrivere nome e cognome, mentre i nick name sono nati appunto per la tutela della suddetta.
Non lo trovo giusto che non si possa "pubblicamente" tra virgolette perchè poi il vero nome non appare mai, dire colui non mi ha mai spedito la merce. E' la verità, non sarebbero balle.
__________________
Ciao Max
MAX75 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
ATTENZIONE giustim Elimodellismo in Generale 2 19 febbraio 05 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:45.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002