Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Modellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 17:24   #331 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Non si potrebbe fare per capire chi sono queste persone, dire il nome completo e l'iniziale soltanto del cognome?
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 17:26   #332 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
No, non gradiremmo... se proprio dovete far qualcosa parlatevi per e-mail....
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 19:29   #333 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Temavento-Technology
 
Data registr.: 12-12-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 195
mi mandate una mail con i nomi per favore?
loredav@libero.it
grazie
Temavento-Technology non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 21:15   #334 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di antonov
 
Data registr.: 15-02-2008
Residenza: Varese
Messaggi: 2.635
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da vellodoro Visualizza messaggio
Non si potrebbe fare per capire chi sono queste persone, dire il nome completo e l'iniziale soltanto del cognome?
In altri forum, ad esempio quello dei pescetti già citato in questo 3d, è stato utilizzato questo metodo...con risultati a dir poco deleteri.


Infatti in breve tempo si sono accumulati nomi e cognomi di venditori che non avevano nessuna colpa e non avevano truffato nessuno...molti citati a sproposito o per ripicca o per incomprensioni stupide e banali.


Se non volete fregature comperate in negozio o fatelo con oculatezza...non serve a nulla venire a piagnucolare qui una volta che vi siete fatti infinocchiare per bene .
__________________
45.746234,8.762838
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 21:25   #335 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
In altri forum, ad esempio quello dei pescetti già citato in questo 3d, è stato utilizzato questo metodo...con risultati a dir poco deleteri.


Infatti in breve tempo si sono accumulati nomi e cognomi di venditori che non avevano nessuna colpa e non avevano truffato nessuno...molti citati a sproposito o per ripicca o per incomprensioni stupide e banali.


Se non volete fregature comperate in negozio o fatelo con oculatezza...non serve a nulla venire a piagnucolare qui una volta che vi siete fatti infinocchiare per bene .
As usual, siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Che poi spesso manco serve comperare sui mercatini, noi lo facciamo INTER - NOS al campo di volo.
Un amico mi ha dato il suo ka6 da 4 metri da riparare, io gli ho dato la scatola intonsa del WAYFARER che lui cercava da tempo. Poi mi ha appioppato un dakota (scatola intonsa) da 180 cm.
A seguire gli serviva un 45 supetrigre (stava per andarl oa comperare), io ne avevo uno mai uscito di scatola, senza chieder nulla gliel'ho portato.. m'ha dato fusoliera ed ali di un asw da 350 cm nuovi di zecca.
In questi scambi tra me e lui non è girato un centesimo!
contentissimi sia lui che io, senza spendere null in negozi, semplicemente facendo a cambio tra noi, senza quantificare chi ha dato cosa e il valore del ricevuto. Tanto siamo amici (anche fuori dal campo).
Altri soci anche, si son scambiati scatole di montaggio ,motori, pipe accordate, quarzi, riceventi, servi, che ad uno non servivano ed all'altro si..
Se nei campi di volo si facesse così ogni tanto, o quando serve, molti spenderebbero nulla.. IL BARATTO non è cosa fessa come sembra.. fa contenti due che si conoscono e si frequentano e non arricchisce il negoziante.

Robbè
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 16:43   #336 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 112
la vorrei anch'io se possibile la lista nera. a breve mi sa che (se l'ho nasata bene... purtroppo tardi) cominicherò cosa mi è accaduto...naturalmente senza nomi.
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 17:00   #337 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di danielep
 
Data registr.: 09-12-2004
Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
Se qualcuno gentilmente mi invia in privato la lista
compero spesso nel mercatino non vorrei sorprese

Geazie Daniele
__________________
Daniele Polo
il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com
danielep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 17:02   #338 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
As usual, siamo sulla stessa lunghezza d'onda

Che poi spesso manco serve comperare sui mercatini, noi lo facciamo INTER - NOS al campo di volo.
Un amico mi ha dato il suo ka6 da 4 metri da riparare, io gli ho dato la scatola intonsa del WAYFARER che lui cercava da tempo. Poi mi ha appioppato un dakota (scatola intonsa) da 180 cm.
A seguire gli serviva un 45 supetrigre (stava per andarl oa comperare), io ne avevo uno mai uscito di scatola, senza chieder nulla gliel'ho portato.. m'ha dato fusoliera ed ali di un asw da 350 cm nuovi di zecca.
In questi scambi tra me e lui non è girato un centesimo!
contentissimi sia lui che io, senza spendere null in negozi, semplicemente facendo a cambio tra noi, senza quantificare chi ha dato cosa e il valore del ricevuto. Tanto siamo amici (anche fuori dal campo).
Altri soci anche, si son scambiati scatole di montaggio ,motori, pipe accordate, quarzi, riceventi, servi, che ad uno non servivano ed all'altro si..
Se nei campi di volo si facesse così ogni tanto, o quando serve, molti spenderebbero nulla.. IL BARATTO non è cosa fessa come sembra.. fa contenti due che si conoscono e si frequentano e non arricchisce il negoziante.

Robbè
Robbè, a me nessuno mi toglierà mai dalla testa che a qualcuno, in fonno in fonno, je piace de pijallo....


------------------------
  Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 17:31   #339 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Icaro62
 
Data registr.: 28-06-2006
Residenza: Mestre - VE
Messaggi: 2.452
Immagini: 8
Fino ad oggi ho fatto qualche acquisto/vendita, al campo di volo o con amici ben conosciuti. Non escludo però di voler usare il mercatino per cui se possibile, mandatemi la lista...
Grazie.
Mario
__________________
L'ALLEGGERITO


http://www.gajnervesa.com/
Icaro62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 10, 18:02   #340 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AB109
 
Data registr.: 06-06-2006
Residenza: Chatillon (Aosta)
Messaggi: 518
Immagini: 13
Citazione:
Originalmente inviato da Icaro62 Visualizza messaggio
Fino ad oggi ho fatto qualche acquisto/vendita, al campo di volo o con amici ben conosciuti. Non escludo però di voler usare il mercatino per cui se possibile, mandatemi la lista...
Grazie.
Mario
Quoto in pieno quanto hai scritto, continua ad acquistare nei campi volo o nei negozi e non avrai brutte sorprese!!!!!!

Saluti
AB109 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Attenzione Attenzione Align 600xl giopapy Elimodellismo Motore Elettrico 19 02 marzo 07 23:25
ATTENZIONE giustim Elimodellismo in Generale 2 19 febbraio 05 09:22



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002